8271

#8271
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Ci mancherebbe Caro Alberto…ognuno si diverte come desidera, e mi fa piacere che tu abbia trovato nuovi stimoli sullo snow ….nel mio caso stavo solo rispondendo a zizza su come la penso, il fatto che tu non sia d'accordo e' normale, non sarebbe nemmeno logico se non fosse cosi'…..io trovo ancora stimoli a sciare gli sci di nuova generazione, molto sciancrati, sul duro e ghiacciato per migliorarmi ancora dopo una vita…c'e' sempre da imparare e migliorarsi, anzi proprio ora godo di tutte quelle stagioni sulla neve per imparare a sciare come volevo io…e proprio ora io devo mollare perche' zizza mi consiglia di farlo??? io non ho mai consigliato a zizza di fare l'inverso….non vedo quindi perche' io debba seguire il suo consiglio… angolazione lamine , scarpone, piegamento caviglia, sensibilita' di conduzione, a 80 all'ora !! tutt'uno con lo sci..che fischia sul ghiaccio!!! pura adrenalina in poche parole!!tanti altri si stufano o meglio si arrendono e cambiano disciplina!!o magari hanno perso gli stimoli…..
      la vita va cosi' …..
      ognuno si diverte come vuole e puo'….
      tutto qua'!!
      Aloha ……….