6953

#6953
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      benissimo Andrea…fai bene…

      l'unico cui vorrei staccare le orecchie e che è il campione mondiale dell'incoerenza

      è………………………………….non lo dico!!! LUI SA DI ESSERLO anche se gli voglio bne lo stesso…grrrrr

      detto questo faccio atto di riflessione, e mi son accorto che le ultime auto acquistate erano usate…

      dando un'acchio a vari mercatini dell'usato,direi che non mi posso lamentare,e non è che non lo sapessi prima…

      dopo circa sei anni volevo comprarmi una vela nuova tutto là, ed in giro ci sono settori che stanno facendo buone promozioni, in fondo mi ha stupito rendermi conto che il surf sembra fuori….

      ma siamo fuori anche noi e di testa e loro lo sanno…pero' credetemi se fossimo uniti

      almeno per una volta gli faremmo fare una bella frenata…

      vi do' un esempio, 5 anni fa,ottobre 2005 ho acquistato un simmer XD…ma in un negozio all'estero tramite un amico..

      simmer XD 6,0 listino 600 euro modello 2006
      pagata meno di 350 euro…in un negozio..oh mica per strada…
      l'ho presa mica un anno dopo ma primaaaaaaaaaa

      non me la danno a bere importatore e negozianti….son dei bei lestofanti…sappiatelo…

      non voglio fare male a nessuno lo so che è il business ma in parte è il nostro egoismo e scarsa coesione
      io la vedo così…

      spero che se invece si parlasse di cose piu' serie, queste non lo sono, sapremmo aiutare il nostro prossimo,,,cia conto…

      e………………….dato che il vostro prossimo son pure io, se mi regalete un set di ezzy 2010 accettooooooooooo hem . . .