6589

#6589
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ..non posso dire "il primo amore non si scorda mai" , in quanto non ricordo nemmeno che vele avevo quando ho iniziato……………ohpppppppppppps o forse si………veleria garda 6,2 wave !! ottima come misura per una wave!! ma?? ero ancora agli arbori e ho preso di quelle ciluate che mi bruciano ancora le ciap..
      va be, tutto fa esperienza….
      ritornando alle vele…dieri che flavio ha ragione , mi sono innamorato nuovamente di ezzy……….e che devo dire?? sono assolutamente fantastiche"!!!, estetica da sempre eccezionale, funzionalita' unica , range ,facili , bilanciate, potenti, tengono raffiche a mo' "jammin festival" ………..e aggiungo altre parole di Dave ezzy; da un intervista , o forse la stessa che ha letto zizza, non ricordo ora, dove dice che :

      BS. The original Panther did extremely well in our recent Boardseeker wave sail test. Do you ever find it hard to make an improvement on an existing product and get pressured into making a change for changes sake?
      DE. I never make changes just for the sake of change. Every panel and component that is put in a sail must serve a purpose or function — or else it shouldn’t be there. Sails shouldn’t change every year for the sake of change – If something truly works, then it should remain a part of the sail design going forward in time. I feel sorry for some of the other designers that get pressured by the marketing guys to always come up with something new and different, without necessarily improving the sail. I'm lucky that I don't have to deal with this, since I own the company.

      translate:

      L'originale Panther ha fatto molto bene nei nostri test Boardseeker recenti vela wave. Ti capita mai di fatica a fare un miglioramento di un prodotto esistente e di fare pressioni per ottenere un cambiamento per le modifiche amore?
      DE. Non ho mai apportare modifiche solo per il gusto di cambiare. Ogni pannello e componente che viene messo in una vela deve servire uno scopo o funzione – altrimenti non ci dovrebbe essere. Vele non dovrebbe cambiare ogni anno per il gusto di cambiare – Se qualcosa funziona davvero, allora dovrebbe rimanere una parte della progettazione delle vele andando avanti nel tempo. Mi dispiace per alcuni degli altri designer che ricevono pressioni da parte dei ragazzi di marketing per sempre trovare qualcosa di nuovo e di diverso, senza necessariamente migliorare la vela. Sono fortunato che non ho a che fare con questo, dal momento che i proprietari della società.

      PAROLE SANTEEEEEEEEEE!!!
      E IO SONO UNO DI CHIESA E LO ASCOLTO!!!