4585

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….carissimo julien, la storia e' sempre quella e oramai l'hanno capita anche i muri, questi posti sono perfetti per gente che gioca a boccie e a carte, in pretica per i nonnini………la pianura psadana e' esattamente quello che anche il peggior surfista potrebbe odiare, e noi siamo vittime inconsapevoli del luogo in cui viviamo, ogni cosa a lungo andare poi stanca, la passione tiene sempre ,ma con il passare deglia anni vedo che anch'io faccio fatica a correre di qua e di la' per prendere 15 nodi al santa cruz, e' veramente una cosa penosa direi.
      Le cose sono cambiate parecchio anche a livello meteo direi e ce ne siamo accorti tutti, venti sempre piu' rari e sempre troppo leggeri, un vero disastro, e per chi a cominciato ora o da qualche anno non puo' forse capire…………..che all'irom eravamo ogni sera in acqua da aprile a giugno !!!!
      cosa si puo' fare per continuare a sognare??? o meglio continuare a fare questo benedetto sport in maniera costante?? e sopratutto decente??
      le soluzioni sono molteplici………..cominciando dal fatto di partire e andar via per sempre su posti ventosi caldi e ondosi, ma resta piu' un utopia che altro oppure ORGANIZZARSI.
      sembra un parolone ed effettivamente lo e', chi si organizza riesce a concrettizzare le sue idee , bisogna capire dove vuole arrivare uno e cosa vuole realmente fare, se star qui …………….a morire di inedia , o muoversi e creare opportunita' per quanto uno possa fare, del tipo.
      valutare con buon senso gli spot piu' vicini e ventosi da cui potremmo fare qualche bella uscita
      valutare tempo, possibilita' economiche, e altri impegni lavoro, famiglia, figli……….e dopo?? ma??
      un idea che mi si sta' concretizzando sulla mia testa dura, e' quella di portare definitivamente l'attrezzatura wave giu' in sicilia e fare come fa un certo camarotto loris, su previsione volare giu' , e in due orette sei in acqua due giorni di wave , valgono 20 uscite al lago, e i costi credetemi sono pressoche' uguali, anzi forse con meno arrabbiature, quindi MORALE DELLA FIABA …………..POCO MA DI ALTISSIMA QUALITA'!!!!!!!!!!!
      il sig camarotto quest'inverno si sara' beccato almeno 20 uscite di altissima qualita', vi sembrano poche?? sono
      tantissime direi, e si sta in allenamento tutto l'anno senza staccare, poi in estate , se uno ha voglia di spendere poco e fare tanto windsurfing di q1ualita' ci sono le canarie e il marocco, a tenerife 20 giorni al marineda spendi 40 euro al giorno + volo 400,00 euro totale 800,00 euro , la vita costa pochino quindi mi sa che con 1300 euro ti becchi 20 giorni di fuego e torni bello carico e contento, per non parlare del marocco, solo il volo costa 250,00 euro, la vita (se no i te copa) costa zero!!!!!!!!! vedete voi cosa volete fare!!!

vi saluto
      aloha luke.

………………..ORGANIZZARSI E' LA CARTA VINCENTE!!!!!!!!!!!111