3342

#3342
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      direi che mi fermo qui

      le proproste sono state fatte e alla luce del sole

      fate altrettanto grazie.

      mi sono riletto un po' di cose……….
      nelle ultime uscite non solo surfistiche, ho sentito diversi pareri e diverse critche su quello che ho detto.
      ma per come intendo la mia vita adesso, preferisco esternare cio' che ho dentro parlando di tutto e non solo
      del surf.
      mediamente sono soddifatto, e credo che l'awiv resterà così ed io non vorrò togliere ai vecchi amici del direttivo
      le loro idee e il loro dissenso nei miei confonti, resterà un'associazione piccola con piccole ambizioni, e tutto sommato
      non ci vedo niente di male.

      non mi piace neppure giungere a dividerci o spezzettarci in qualcosa che tutto sommato sarebbe ancora piu' piccolo, una buona idea è aspettare la prossima elezione e proporci come nuovi consiglieri magari mettendo per iscritto le nuove proposte per un' AWIV PIU INTENZIONATO AD AMPLIARE LE RELAZIONI E LE INIZIATIVE DI GRUPPO.

      questo il mio approccio democratico, onestamente ho anche preso atto che dalle critiche avute a volte ironiche a volte
      meno ,ma ci sta , che le mie idee non sono condivise dai piu' e faccio atto di umiltà.
      un saluto a tutti e……….
      andiamo in acqua è meglio.