3334

#3334
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ok grazie dell'apporto claudio.
      credo si debba pensare e proporre, smettiamo di parlare di spallate e vediamo di unire le forze, ma qualcuno deve fare dei passi mi sembra.
      sono d'accordo con quello che ha scritto luke che è d'accordo con nic che è d'accordo con flavio e che è in acccordo con un mio pensiero.

      vorrei ribadire che un'associazione deve essere sentita come la casa di tutti, e,mediando, trovare modo di dare voce a tutti, ora dire che ci sono dei modeatori che possono inserire news, serve a poco, perchè …semplicemente n o n l o f a n n o!

      perchè non ne hanno nè il tempo o forse non sono adeguatamente preparati, io avevo preso accordi,anche con te, per far si che nel sito, potesse agire anche qualcun'altro, era
      una tua necessità da te espressa, ma quando ho chiamato mi è arrivata una mail del'AWIV…c'era scritto in inglese TIME LIGHT.

      non ho ancora capito che significa.

      adesso qualcuno tu o chico ce lo devono dire se accettate che il sito possa essere gestito anche da piu', mani mi pare che serva che esprimiate un vostro parere, perche a parte tante parole, io non ho sentito nemmeno un si.

      COSA NE PENSO DELLO SPOT IROMBEACH.

      L'IROM è un dolce ricordo di tempi e anni passati ad aspettare il vento, che ,paradosso, veniva spesso a ricompensare le lunghe attese, nell'86 dopo il quasi bombardamento di gheddafi in sicilia
      avvenne un primo stop all'accesso, lo superammo brillantemente grazie ai ragazzi che lavoravano
      nella raffineria, ma non si pensò ad un'associazione, semplicemente si faceva tutti surf per conto proprio, e c'è chi continua a farlo, tuttavia noi a cui piace stare assieme, siamo quelli che
      scrivono nel forum e nella chat ci piace farlo, fateci continuare
      ma dateci uno spazio…..che vi costa?

      ORA secondo me l'irom forse lo perderemo, forse no, ma le sbarre automatiche sono perfettamente installate, e chiuso il cantiere si abbasseranno sappiatelo.
      con questo non vuol dire che non si possa lottare per l'accesso, ma io credo che le manovre del direttivo, siano poco lungimiranti e……………….non prevadano il piano b.
      vengo a sapere da gigi stesso, ma credo vito albi e marcod lo sappiano, che avverrà un spostamento nella sede della remiera s.giuliano, verrà offerto loro un spazio nella zona dve c'è
      già una struttura in pvc.
      vogliamo aspettare che non ci sia piu' posto per presentarci come associazione e chiedere uno spazio anche per noi?

      I RAGAZZI CHE CORRONO A S.GIULIANO affermano che non è male corrrere lì, ed io credo loro
      quindi avere uno spot possibile in piu' è una ricchezza o no?
      ecco se l'irom verrà meno avremo già un'ancora di salvezza, inoltre con la nostra presenza, potremmo influire per la realizzazione di migliorie sullo scivolo per l'accesso e il ritorno dall'acqua.
      ok per adesso basta così.

      ma sono stato abb diplomatico e propositvo…o no?
      ciao awiv