2787

#2787
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …si d'accordo zizza g, ma quanti anni era che non faceva vento in puglia come quest'anno??? penso parecchi!!! per quella zona e' stato un anno miracolato direi, veramente fortuna sfacciata, mentre noi in sardegna siamo rimasti quasi a secco!!!!! resta il fatto che comunque anche se fa vento in sardegna o in puglia o in grecia o alle canarie o in qualsiasi altro posto del mondo a noi non ce ne puo' fregar di meno, visto che viviamo in una zona sfigata per eccellenza, dobbiamo quindi misurarci con le condizioni nostrane , che ,(spero tu sia d'accordo con me) sono veramente frustranti a dir poco per chi ama come noi una disciplina cosi'!!! l'irom e' morto , il morto e' morto , santa cruz defunto, e pozomar un ricordo dei bei tempi passati, secondo te questo vuol dire far surf???? beato te che sai diversificare, mentre io e dadafabio ci mangiamo le mani!!!!!!!ti saluto e non sono assolutamente un pessimista come credi , mi reputo pero' un pragmatico!!!!!!! e la realta' dei fatti e' questa che tu voglia o no!!! aloha luke.ciao mitico ti vedo in gran forma dalle foto!!! sei innamorato???