2530

#2530
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Certo nic potresti anche aver ragione , infatti io sono arrivato tardi sia sabato mattina che domenica, ma ricordandomi che sono sempre arrivato a quell'ora,gli anni scorsi si PRANAVA da dio con la 5,3 piena che scoppiava fino alle 9,00 o anche piu' tardi , e tornavi a riva veramente cotto dopo tre orette toste toste, le giornate come sabato e domenica erano considerate giornate di m…………..a!!!!!!!! ma quest'anno ( e chissa' per quanto tempo ancora) il vento e' diventato un fantasma, e dobbiamo prendere quello che viene e comunque vada qualcosina in realta' abbiamo fatto, un po' di spock (chiuse male) qualche willyskypper(manovra obsoleta e completamente fuori moda), qualche bella vulkan super slashed, e niente di piu' , ma per proggredire in freestyle bisogna uscire costantemente con vento forte e acqua piattissima, e siccome devo provare un migliardo e mezzo di manovre, come posso essere contento di sto vento che mi fa a mala pena pranare con la 5,9??? dura e' la storia!!!!!!!!! ma meglio vederla sempre come dici tu, il bicchiere e' sempre mezzo pieno!!!!!!!! tanto non cambia nulla, l'importante e' windsurfare in compagnia con tutti i soci dell'irom, e questa e' per me gia' una cosa che mi appaga moltissimo, l'insoddisfazione del vento si tramuta in sorrisi e risate , battute , scherzi , e questo fa bene all'anima…………… un po' meno al freestyle!!!!!!!! ma chi si accontenta gode……vero??? aloha luke
      p.s. a TOMMY VEE……………………SEI ANCORA ALL'IROM???…………………'DESSO RIVO!!!!!!!!!!
      ALOHA LUKE