13720

#13720
triplo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Rix , posso risponderti io essendoci stato più volte, per la muta ti assicuro che basta una shorty , come già scritto a Vito mi sono meravigliato nel vederlo con la lunga.
      Per le condizioni ha già spiegato tutto Vito.
      Per gli accompagnatori; abbronzatura assicurata, bisogna stare attenti a non esagerare in quanto il sole picchia, ma essendoci sempre vento non lo senti e ti ritrovi abbrustolito , ( e successo anche a me la prima volta, e si che sono uno con la pelle abituata al sole ).
      Per il bagno; meglio evitare di farlo in mare, visto il forte Shore break , ho visto gente sputata in spiaggia massacrata, comunque ci sono piscine dove si sta da dio.
      Se vai a Villa do Farol, “Bravo Club” gestione Italiana stai da dio, unico problema che torni ingrassato.
      PS: a livello turistico l’isola di SAL non ha niente da vedere a parte una salina e una specie di piscina naturale formata dalla forza del mare che ha corroso le rocce, da punto di vista turistico è molto meglio Boavista che pur non avendo niente neanche quella per lo meno ha delle belle spiagge.