13442

#13442
bandrick
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Bel report Livia!!! Le bombe che tira sottomarina sono sempre da rispettare e affrontare con la giusta calma e giusta grinta. Io non ti ho vista frullare. Ti ho vista uscire alla grande superando le prime 4-5 schiume… poi splash…. vabbé prossima volta ancora di più…. e ci vuole qualche saltino!!!

      Oggi a sottomarina eravamo in una 20. E a parte il freddo c'era un bel clima. Ognuno che affrontava le condizioni con il massimo dell'impegno. Nessuno che facesse il bullo o il fenomeno. Ci siamo divertiti.

      Per me uscita buona, finché non mi sono schiantato come un allocco contro l'albero in una mezza catapulta. Ora costole doloranti. Spero di non perdermi mercoledì… ma il rischio c'è. Magari chiedo consiglio al DOC!!!

      Un po' di dati di oggi:

      In acqua dalle 12:20 alle 14:00
      Freddo, ma non freddissimo, ho tolto le manopole dopo il primo bordo.
      Pioggia a tratti fastidiosa, ma per la gran parte dell'uscita sopportabile.
      Ventone atomico fino alle 12. Poi è calato a 25/38… Vela giusta 3.6-3.7.
      Qualche buco e qualche rafficone disarmante. Tutto normale.
      Tavola QUAD – 74 Litri.
      Un sacco di alghe fastidiose che hanno compromesso un po' l'uscita.
      Alle 14 causa cambio corrente se ne stavano andando, ma anche le onde si stavano appiattendo.
      Onde di due metri vicino alla diga. Belle lisce, frangenti. Un po' ravvicinante, ma non troppo.
      Vento SIDE puro!!! Bello.

      Abbiamo preso il meglio (penso)!!!

      Sto iniziando a prenderci la mano sulla nuova tavola anche se si sta rivelando particolarmente tecnica.

      Aloha.

      Occhio a mercoledì.