12965

#12965
livia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Eccoci qua, di ritorno.
      Parole di elogio per Gianni e per gli altri ragazzi del gruppo, da cui come sempre ho imparato qualcosa.
      Tutte persone di cuore, che amano questo sport, che lo fanno quando possono, senza condizionare in maniera eccessiva la propria vita:
      anche se dico sempre che per il windsurf ho cambiato la mia vita, ed è un fatto, una verità che non rinnego mai, anzi, amo vedere questi nuovi amici che, con semplicità, con calma, fanno del loro meglio per progredire, vivendo il windsurf come uno sport, un gioco, e non vedendo l'ora di planare.
      Come ha detto un nuovo carissimo amico, che gestisce lo spot, "te non sei normale", quant'è vero, ma nel caso in particolare intendeva che la mia passione è nata in maniera anomala.
      Ad ogni modo, non parliamo di me, parliamo di Gianni, top sotto ogni punto di vista: compagno di viaggio dolcissimo, che, con il suo ordine e precisione, è riuscito a sopravvivere con una sconclusionata come me. Abbiamo condiviso la macchina, guidando un po' per ciascuno, e mi ha raccontato tutti i viaggi che ha fatto per il windsurf; sabato mattina, ci siamo coordinati, abbiamo scaricato l'attrezzatura ed è iniziato lo stage; gli stage con Robert li consiglio a tutti, è energico e crea gruppo; ciò nonostante non è riuscito ai farmi usare una 5,8.
      Gianni ha imparato moltissimo sulla strambata, nonché sulla partenza dall'acqua, ma la realtà è che è già molto impostato; non si è fermato un attimo, non so come facesse alle otto ad essere già pronto, mentre io avevo ancora la testa sul cuscino e da là non voleva alzarsi. Con le sue vele è riuscito a planare senza nessun problema, portandosi a casa anche una bella ustione.
      Siamo partiti ieri sera, e nonostante qualche perplessità da parte di Gianni, dopo che ho investito un passerotto, e dopo che si è visto spalmato contro la ruota di un camion, siamo arrivati a casa integri … era un po' stanco e metteva in dubbio la mia guida, specie con la carica musicale del Boss.
      Che dire Gianni, grazie mille per questa esperienza e ti prometto che se andremo alle Canarie, non guiderò l'aereo.

      [br][link={e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_1.png][img:width=600&height=734]{e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_1_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_2.png][img:width=600&height=803]{e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_2_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_3.png][img:width=600&height=842]{e_FILE}public/1497258855_6636_FT12961_gianni_3_.png[/img][/link][br]