12431

#12431
Andrea
Amministratore del forum
  • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

      si per adesso mi fermo (pensavo di fare una sola uscita con la tavola nuova ed invece ne ho fatte 4-5 🙂 )

      Certo che sarò presente in primavera… ci sarà vento da SE ? fino ad oggi sono andato sempre con vento NE o E.

      Io non disdico il light-wind …anche perchè la mia attrezzatura è per quel vento..ma spererei che almeno 10 nodi ci fossero; comunque per la prossima primavera ci sarò!

      Volevo parlare a Guelfo per il nuovo anno…ma lo farò alla riunione di inizio anno prossimo..per capire se io che non sono così assiduo come te e gli altri ha senso…mi aveva detto che avevo bisogno di acqua ed acqua e per ora andrà bene così, poi quando mi dirà che è meglio altro valuteremo assieme.

      Si hai ragione Livia le foto dall'esterno ti fanno veramente vedere come sei messo… mi sa che io da fuori ho proprio una brutta postura, tutto all'indietro…ma c'è tempo per sistemarla (spero che poi sia facile da sistemare e che non sia un problema farlo dopo)

      Per ora sono ancora alla ricerca dell'assetto da planata ..deve essere il mio mantra per il 2017!!!

      Abbi fede ci lavorerò sul video che ho fatto e li vedrai sul sito…spero che non si arrabbi la gente se li metto su youtube. Al limite chiedo in riunione se qualcuno ha controindicazioni, non metto riferimento a giorno.