12024

#12024
livia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

    Ciao Rix, report interessante come sempre.
    So che il Pier è costosissimo: qualcuno mi ha spiegato, se non ricordo male, che un po' prima c'è un posto, magari poco agevole perché devi camminare per arrivare in acqua e non è custodito, ma in cui non si paga nulla. Una tra le infinite cose che ho imparato dalla Zizza Style è non sperperare per forza il denaro per trovare la posizione migliore, che anche se si fanno due passi non succede nulla.
    Conca mi sa che non ho ancora capito dove si trovi.
    Mi sembra giusto notare i meriti dell'Irom e Gaastra Pure che sono i migliori, ma non dovresti prenderti un po' di merito anche tu che sei bravissimo!!! A proposito, da quanto tempo è che pratichi windsurf? Ho un po' di paura a chiedertelo, perché dovrò metterci il doppio per diventare brava quasi quanto te :).
    A proposito dei veloni, Sabato ho avuto modo di parlare con Marco delle vele grandi ed è stato molto utile, anche se, senza voler qui aprire un dibattito, rimango della scuola di pensiero delle vele "piccole", ancor di più leggendo di tutte queste manovre che hai nominato e che sempre mi illuminano gli occhi; ma meglio che non mi faccia prendere dall'entusiasmo, visto i recenti trascorsi.
    Immagino solo in parte, ma qual è la "storia" di ITA 4?
    Spero che non smettiate mai di scrivere tutti questi reports, perché anche da questi si impara moltissimo.