10239

#10239
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Confermo anche da parte mia… Pero' anche solo provarci mi rende fiero…non ho paura delle critiche ,e e ci mancherebbe ,sono solo scherzose e mi pare ovvio, nessuno ha il potere di prevedere il futuro….sono solo ipotesi , teorie senza nessuna sicurezza alcuna, certo i calcoli ci aiutano….ma come vediamo spesso sono molto lontani da quello che si era detto e previsto, se non fosse cosi' non esisterebbe nemmeno la metereologia….o no??
      Comunque un fatto mi rincuora , quello di cui oggi Mr. Dott franco in arte "DOC" ci ha detto in fatto di previsioni meteo, lo stesso mi ha comunicato che aveva proposto ad un metereologo professionista dell 'ARPAV di farci delle ipotetiche previsioni per il Santa croce……..lui ha ribattuto prontamente che : " e' impossibile fare previsioni per il lago di Santa croce" ci sono troppe variabili che possono determinare il brutto o cattivo tempo e di conseguenza vento o non vento , sopratutto in quota…quindi cari miei Prodi …..sono orgoglioso ,comunque vada ,di prendermi certe responsabilità ….aloha luke