Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › DOMENICA " SANTA" AL LIDO… › 10130
Sottomarina al pomeriggio.
Dopo aver visto cosa sono 50 nodi a punta sabbioni (ore 6.00), dopo aver assolto ad impegni di coppia (ore 11.00) e dopo aver raggiunto il tropical (ore 14.00) vestito da festa (giacca, pantoloni e scarpe belle) mi godo il fine giornata.
In acqua assieme a sole 4-5 persone con 70 L e 4.1 a volte giusta a volta scarsa. Un ora con l'est e molte madonne, ma quando sul punto di andar a casa il vento gira un po' a Est Nord Est e mi regala un ora bellissima.
Tentativo di Backloop cosciente con schienata finale… ma che bel… e sopratutto bottom turn chiuso… in piedi!!! Con urlo di gioia finale cavalcalndo l'onda in uscita. Roba facile per i pro, ma per me sono grandi soddisfazioni.
ps.
Seccatura: non aver dato fiducia alla costa est nel pomeriggio… ma non potevo rischiare il pacco del calo… le previsioni dicevano che mollava sulle 14.00 e invece…. a tirato fino a sera… e ha fatto lo scherzo questo lunedì mattina.
Seccatura2: aver rotto il vario top della 4.7 quando poteva essere la vela giusta (meglio in spiaggia che in acqua)
ps 2. Un saluto a Nic82 al quale non ho risposto al sms… ho finito i soldi nel cell a forza di chiamare anemometri…
Bravi a tutti quelli che hanno scelto la costa est. Ma mercoledì è da Sottomarina secco! Yeah