dome

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: conche amara sorpresa… #11645
    dome
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Grazie zizza non voglio proseguire oltre con polemiche o precisazioni sul nulla… non è nel mio stile. a me piace solo il wsurf ed il rispetto tra le persone. cmq tanto per dare un aggiornamento su Conche proprio ieri hanno rimosso parechhie reti e adesso il bordo è molto piu' libero… viste le due ore che mi sono sparato ieri con l'est e con 40 cm d'acqua causa bassa marea da paura!!!
      un saluto a tutti.

      in risposta a: conche amara sorpresa… #11643
      dome
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        guarda Achille tutto mi aspettavo tranne che mi si tacciasse di vergogna per aver postato una foto di conche per informare gli amici che vengoo a conche della situazione reti…credo che attribuire vergogna gratuita agli altri sia un'azione infame alla quale purtroppo non ho saputo ignorare e alla quale ho risposto. Non so chi sia l'autore di quella risposta ma lascio giudicare a te e agli altri che hanno letto il post se una persone per aver postato una notizia utile ai soci debba anche venire tacciata di vergogna. Per cosa poi? Evidentemente non sa cosa significa la parola vergogna o ha problemi molto seri boh…cmq non voglio andar oltre non ne vale la pena e soprattutto non voglio replicare a chi merita solo una profondissima indifferenza. spero solo un giorno abbia il coraggio da uomo di venirmelo a dire in faccia….

        in risposta a: conche amara sorpresa… #11640
        dome
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          ciao Achille felice di sentirti! ti assicuro che, per come le hanno messe giù stavolta, farti il bordo in prossimita' del pontile è praticamente impossibile. Anche un kite ieri faceva fatica… anche se trovi i buchi tra una rete a l'altra subito dopo trovi l'altra rete. io sono andato in acqua ieri pomeriggio a farmi un bordo e l'ho provato di persona. L'unica cosa è bordeggiare piu' sopra vento possibile vicino alle due bricole li ce ne sono molte meno e il bordo è fattibile. Vabbe dai spero di vederti presto in acqua…ciao!!!

          PS: per fortuna che su questo forum ci sono anche delle persone intelligenti come Achille che capiscono il senso del mio post e rispondono in maniera civile e non come qualcuno che taccia gratuitamente di vergogna gli altri e che improvvismanete è sparito….

          in risposta a: SACCA SCARDOVARI – 23 Gennaio 2015 #11522
          dome
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Ok Achille allora quando inizia a fare un po' piu' caldino (soprattutto per le mani xhè odio i guanti) ci vediamo sicuramente in acqua. per RIX: lo spot della valle moceniga è quello mentre per porto levante lo spot d'uscita è molto piu' giù non è quello della foto. diciamo che dal centro del paesetto allo spot devi costeggiare la laguna per altri 3-4km
            se riesco a visualizzarla e farci una foto te la posto

            in risposta a: SACCA SCARDOVARI – 23 Gennaio 2015 #11519
            dome
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

              riprendo post:

              quanto a sicurezza a porto levante a me non è mai successo niente anche perchè il posto è talmente fuori dal mondo che pensare che c'è qualcuno che parte apposta per venire a fare un dispetto a quattro fulminati che fanno surf significa proprio che rasentiamo l'assurdo che, per carita', ci puo anche stare visto la gente che c'è in giro ma allora l'imponderabile ti puo' succedere dappertutto dal centro commerciale al parcheggio dell'ikea ecc. Lo scanno di porto levante è frequentato oltre che da ciclisti che fanno il giro delle valli da un po' di vecioti appassionati di pesca che vengono li per farsi qualche ora senza la moglie e sperare di portarsi a casa qualche cefalo e che quando ti vedono ti guardano con ammirazione perchè magari andavi veloce o hai fatto quaclhe saltino… Se si va giu' in gruppo magari ci si organizza e si bordeggia a turno e qualcuno sorveglia i mezzi che alla fine è la cosa migliore. Purtroppo a porto levante il problema non è che ti aprano la macchina tipo conche o sottomarina ma il parcheggio in se in quanto è davvero risicato. l'altro problema è l'entrata in acqua che è un po problematica perchè devi passare per un passaggio in mezzo alle rocce frangiflutti e quanto hai la bora in faccia che ti spinge l'onda contro è un po' da smadonnare….m poi in acqua passa tutto perchè il bordo è bello e divertente….

              in risposta a: SACCA SCARDOVARI – 23 Gennaio 2015 #11518
              dome
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

                ciao Rix forse a conche o santa croce (se vieni al campeggio) ci siamo fatti qualche bordo insieme al garda sicuramente no perchè non frequento troppo distante per dove abito io e soprattutto troppo casino con i parcheggi negli spot migliori…
                Senti quanto a sicurezza

                in risposta a: SACCA SCARDOVARI – 23 Gennaio 2015 #11516
                dome
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                  ciao Achille! di vista già ci conosciamo già e qualche volta ci siamo beccati a conche (io sono quello con le ezzy e la volvo blu dovresti ricordarti..). diciamo che la sacca al meglio lavora con lo scirocco da sud solo che, essendo tutto aperto, spesso quando soprattutto non ha potenza entra "sporco" quasi da est e quindi il bordo un po cambia e quindi la sacca a volte puo' tirare pacchi…come ti dicevo in sacca ci sono due punti per uscire: quello classico dove c'è il palo con la bandierina e li va benissimo con il sud e poi c'è quello piu' verso il mare (ma che non è porto barricata). li becchi bene anche la bora da nord est perchè quasi si affaccia su mare (che da li lo vedi). devi sempre costeggiare la strada arginale passare i casoni dei pescatori e poi trovi un curvone e si scende li. Se entra forte da sud corri bene.
                  L'unica cosa è che la sacca è a casa di Dio e quindi per voi che venite giù da mestre e zone limitrofe è parecchio lunga e con il nord est non è il massimo. essendo io della zona come ti dicevo con il nord est consiglierei o la valle moceniga o lo scanno di porto levante. lo spot secondo me è come conche ma molto piuìbello e libero da reti e pali con il bordo piu' lungo. solo che il parcheggio è davvero piccolissimo e l'entrata in acqua un po' complicata….appena ci vediamo a conche ti dico tutto. ti lascio il mio numero casomai mi contatti la 3802347118

                  in risposta a: SACCA SCARDOVARI – 23 Gennaio 2015 #11514
                  dome
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

                    ciao Ragazzi! scusate se mi intrometto al vostro post ma essendo quasi un "local" di quei posti (abitandoci vicino ovviamente) magari posso darvi dei consigli. diciamo che la sacca lavora perfettamente con lo scirocco da sud e non con la bora da nord est a meno che non ci siano 30 nodi…la sacca inoltre ha anche un altro spot di uscita che è quello piu' prossimo al mare dove li entra anche la bora e si prende anche meglio. spot piatto uscita molto comoda e spazio per il parcheggio. quanto alla famosa busa del canarin bisogna dire che l'entrara è un po "complicata" e occhio che l'acqua è molto molto bassa e a seconda della marea con la pinna da 20 si rischia di toccare e infatti è ottima per fare speed e freestyle. mi raccomando state attenti che sopravvento c'è una zona di autentiche sabbie mobili dove piuì di qualcuno se l'è vista davvero brutta con un'abbondante oretta a mollo con la sabbia fino al bacino in attesa di qualcuno che riuscisse a tirarlo fuori…per cui se ci andate andateci in gruppo e soprattutto informatevi bene. cmq per chiudere il post con la bora se volete divertirvi e risparmiare strada io con il nord est consiglierei o la valle moceniga dietro a rosolina (perfetta per il freestyle..sembra bonaire) e lo scanno sud di porto levante che è tipo conche ma con bordo piu' lungo e chop piu' diventente. pro: vento front side bordi lunghisssimi e libero da reti e pali, contro: accesso in acqua e parcheggio ma spot davvero bello selvaggio e soprattutto senza nessun kite…

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

                  Chat

                  • riky 8 Marzo 2021
                    Auguri a tutte le donne!
                  • riky 8 Marzo 2021
                    Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
                  • Rix 5 Marzo 2021
                    Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
                  • riky 26 Febbraio 2021
                    Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
                  • Rix 7 Febbraio 2021
                    Caorle