680

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

………………………MAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????? COSI COMINCIA IL MIO REPORT SU SANTA CRUZ DI SABATO 8.09.07,PENSO CHE LE GIORNATE POSSONO ESSER MITICHE PER MOLTI , COME ESSER PESSIME PER ALTRI, SI TRATTA SOLO DI PERSONALISSIMI PUNTI DI VISTA , E DI COME TI GIRA LA LUNA, NEL MIO CASO ERA UN PO' STORTA, NEL SENSO CHE SECONDO ME NON ERA DA 4,7, O MEGLIO C'ERANO RAFFICHE DA 4,5 , MA C'ERANO ALTRETTANTI BUCHI DA 000000(ZERO) VENTO!!! IL CHE MI HA FATTO INCAZZARE PARECCHIO , FATTO STA CHE MOLTA GENTE E' RIMASTA CON LA 5,8 O 6,00 METRI DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!!!!!E HANNO FATTO BENE!!!!!!! ANCHE PERCHE' IL VENTO (RAFFICHE ) FORTI SONO DURATE SOLO UNA MISERA ORETTA , PER POI CALARE DI BRUTTO, AL CONTRARIO DEL VENERDI DOVE IL VENTO DECISO E FORTE SU TUTTO IL LAGO HA DURATO PER TRE ORETTE SECCHE SECCHE!!!!!!!!!!! IL CHE MI FA DEDURRE CHE MOLTA GENTE PRENDE FIASCHI PER FRASCHE E VICEVERSA, IERI ERA DA 5,3 TIRATA BENE NELLA PRIMA ORETTA, POI ERA DA 5,7 NELLE RESTANTI ORE!!!!!!!!!!! COMUNQUE IL VENTO RAFFICATO MI FA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!! NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!! ALOHA LUKE

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!