fra62

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • fra62
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Ciao Zizza. Ultimamente ci si vede poco, ma seguo il sito molto spesso. Per le mie vele piccole, mooolto vecchie, ho fatto come il cinese che si siede sulla riva del fiume, aspettando per più di un anno che passasse il cadavere di una ezzy 4.7 2008 portata via a 200 euri con neanche un punto di cucitura saltato… Bisogna avere pazienza ma prima o poi passano… la vedo più dura per le vele molto piccole, ma resto seduto in attesa… I prezzi di negozio sulle vele nuove per me sono un insulto.
      Ciao.

      in risposta a: PORTO BARRICATA – SCARDOVARI (delta del Po) #885
      fra62
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        Io c'ero, ho già scritto qualcosa in chat. Confermo che biondani levorin e forse uno o due altri sembravano al parco giochi, io le 4 ore che ho passato li le ho passate a fare 2-4 bordi e poi a passeggiare in spiaggia per recuperare acqua: con il 65 l non ce la facevo e neanche col 95! I recuperanti erano la maggioranza, e molti se ne sono stati in spiaggia a guardare… Diciamo che lo spot può salvare una giornata di bonaccia, ma da qui a divertirsi (almeno per me che non sono capace) ce ne passa… Con un occhio sempre allo scarrocciamento per non finire in sacca… le onde che non ho surfato perchè avrei perso acqua… Se sono a sottomarina senza vento vado a porto barricata, ma non parto da casa, a meno che non sia in seria astinenza da vento. Non è uno spot facile.

        in risposta a: BRIDGMANS SAILS……….PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!! #538
        fra62
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          Grazie luke per le risposte, si effettivamente viste a terra sembrano un po' spartane, per quello ho chiesto ad un utilizzatore come va sul versante durata; eh si Zizza, la decisione è proprio tra Ezzy e Bridgman… Ma voi siete per RDM o SDM? Io per SDM, la fisica dice che hanno più reflex… Certo che se la vela è tagliata su RDM, con SDM perde un pochino di profilo/pancia

          in risposta a: BRIDGMANS SAILS……….PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!! #534
          fra62
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Ciao Luke. Due domande: 1) L'hai armata con rdm o sdm? 2) Cosa mi dici della durevolezza (livello di finiture e materiali usati)?. La mia 5.7 north è ormai finita e pensavo di cambiarla, ma ho dovuto sostituire l'albero, per cui adesso la vela aspetta un pochino, ma le Bridgman sono in lizza. Dacci qualche informazione in più… Grazie e ciao.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

          Chat

          • riky 8 Marzo 2021
            Auguri a tutte le donne!
          • riky 8 Marzo 2021
            Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
          • Rix 5 Marzo 2021
            Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
          • riky 26 Febbraio 2021
            Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
          • Rix 7 Febbraio 2021
            Caorle