Impressioni dopo l'assemblea AWIV

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Impressioni dopo l'assemblea AWIV

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9808
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Vi ringrazio per essere venuti all’assemblea ed anche per avermi mostrato un segno di apprezzamento votandomi ^_^

        Cosa mi rimane nel cuore?

        Come sapete abbiamo votato una nuova forma di avvicinamento all’irombeach, in sostanza ..

        1) si può accedere allo spot e se piace pagando la quota di 30 euro e.. firmando una “manleva” una dichiarazione con cui ci si impegna ad assumersi la responsabilità di quel che succede a sé nel praticare windsurf .

        In realtà non ha una grande efficacia, ma almeno mostra la buona volontà nel sentirsi partecipi delle vicende dello spot, e sappiamo che 999 volte va bene, ma può capitare un piccolo problema..e non se ne faccia un modo per creare grattacapi a nessuno.

        Perché è successo questo?
        Voglio ricordare che fino al 2011 si poteva vedere \ provare lo spot e decidere se iscriversi versando la quota…era una cosa che avevo ottenuto con difficoltà.

        Capendo che non era il caso di creare altre controversie ho mediato con voi e con me stesso.

        Vi pongo una domanda che và oltre il problema del farsi male…

        Ma se uno entra in acqua anche un paio di volte, e ..la fa franca, nel senso che ce ne accorgiamo dopo e non paga….ma un tipo del genere…ci fa diventare più poveri?
        E chiaro che la terza volta gli facciamo fare retromarcia e gli diciamo di non farsi vedere più….
        Che figura di M…… fa?
        Io mi vergognerei abbastanza e comunque si taglierebbe la possibilità di tornare…insomma riesco a spiegarmi?

        Se poi non ha problemi di soldi….ma via, è solo un mentecatto in altre parole, non dovremmo aver paura di chi fa il furbo tanto….li conosco tutti….non li farei entrare più!!

        Perché mi dilungo?

        Mi spiego, l’anno scorso i ragazzi di http://www.barcoletta.com ci hanno invitato ad andare a fare surf nella loro sede che è a pagamento, il posto non è da ridere vi ricordo che si esce con vento da terra, e se ci sono problemi serve il gommone con un motore potente…per non arrivare in slovenia..

        Come faccio, come facciamo ad accettare l’invito e non poter ricambiare?

        Ne parlerò nel direttivo, ma è pure mia intenzione farvi partecipi di questo..che in fondo in fondo non è un problema basta usare la logica !

        Mi fermo qui….se potete dirmi cosa pensate mi farà piacere, anche per capire…come muovermi nel mio e nel nostro futuro.

        Guelfo.

        #9810
        vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            La mia posizione personale é tollerante e se qualcuno si è comportato male entrando a sfaffo una volta …………….. pazienza, ma la prossima gli si dice di andarsene. Prossimamente si potrà cambiare la combinazione del lucchetto sulla cassettina.

            Comunque a presto si dovrà riunire il Consiglio Direttivo per la nomina o la riconferma del presidente e delle altre cariche. Meglio discuterne nell'ambito del C.D. in modo approfondito.

            #9811
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Sono d'accordo, mi ha fatto piacere porre la mia visione, ripetto alla funzione di …essere promotori del wind surf

                ma sapro' capire come la pensano gli altri.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.