LUNEDI 19 ?!?

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? LUNEDI 19 ?!?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #9336
    CAVICUT
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Siccome nessuno si sbilancia …… io mi prendo le mie responsabilità e lancio il warning per la giornata di lunedì …

        #9337
        irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            mi sbilancio pure io ho visto un bel sw domenica pomeriggio buono da puntasabbioni

            #9338
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …intanto oggi il lghetto sembra aver ripreso qualche raffica decente, mha? forse …attendiamo conferme, domani penso replica al cruz, e spero anche sabato…domenica se le previsioni restano cosi' conche non dovrebbe esser male….vediamo x lunedi, sembra buona ma attendiamo e ' presto…

                #9339
                alessandro57
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …mah non ci capisco più nulla. Oggi alle due/trenta ero al laghetto, a parte i soliti veloni, il resto era il solito presepe, ( meglio tornare al lavoro) e dire che il grafico prometteva bene! Boh! meglio ordinare subito un velone con camber e controcamber…chissà se dopo non si corre sul serio…

                    #9343
                    nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ….ahhhh….mai sbilanciarsi…stanno togliendo tuttooooooooo

                        #9344
                        Alberto
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ma con queste previsioni può fare di tutto e anche niente….. staremo a vedere…. il problema sarà scegliere il posto giusto……

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.