06.09.2011 Sottomarina

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina 06.09.2011 Sottomarina

  • Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da nic.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9290
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Le previsioni avevano confermato ieri sera una bora leggera…fino alle 5.30 non sembrava entrare…mentre su a Grado 30 nodi! Quindi abbiamo rischiato e via a Sottomarina…alle 6.15 botta di vento! 25/30 nodi…
        Entrato in acqua con Quad 79 litri e 4.7 alle 6.30…subito forte, era da 4.2…mare moooolto formato! Sono stato in acqua fino alle 8.40 (gli altri mi sa che sono ancora in acqua)…diciamo che la direzione non era delle migliori, molto da est, ma le onde erano davvero ben formate e quindi si riusciva a serfare delle belle paratine di due metrozzi e passa…vela aperta da torcicollo nei cut ma dai…dopo 15 giorni di ferie sul piattone finalmente a casa tra le onde…mi mancavano! E adesso aspettiamo fiduciosi quest'autunno!
        [br][link={e_FILE}public/1315296677_143_FT0_img_0473.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1315296677_143_FT0_img_0473_.jpg[/img][/link][br]

        #9292
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Grande Nio!

            avevo una visita…e mi son accontetato…

            mare e vento nostrani..

            divertimento a piene mani ^_^

            #9296
            Alberto
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                si carino, mi sono divertito belle onde per saltare. io e max ci siamo pure fermati al pomeriggio a fare un pò di spiaggia con un bel sole. ad avere un surf da onda forse si poteva replicare.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.