vieste/gargano

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani vieste/gargano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8791
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        non sono mai stato sul gargano a surfare…. per cui chiedo a zizza (che mi pare sia un affezionato del posto) e a tutti gli altri le condizioni, spot,meteo per beccare bene a vieste e dintorni….
        serve una bella perturbazione o si riesce a correre anche con qualche termichetto?
        stavo pensando al ponte del 2 giugno….

        #8792
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            e' possibile che trovi qualcuno di noi in quel periodo Nic 82

            riguardo al temico…ne abbiamo dibattuto a lungo e ora possiamo dire che …

            non esiste.

            semplificando un po', dopo una bella bora se ilmeto.it parla di alta pressione al nord italia con infiltrazioni da nordest al meridione, abbiamo le condizioni tipiche per un po' di giornate di vento…

            in 20 anni abbiamo preso poche mareggiate, è il posto tipico per una vacanza familia sportivo lui….lucertola lei…con bimbi sulla battigia a fare castelli di sabbia…giugno è un mese favorevole.

            Mi fermo qui…certo un'expedition,,,,chissà ^__^

            posso garantire che non è posto da wavemen estremi ad majora …

            #8806
            hammett68
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                io posso aggiungere che se non c'è il sole difficilmente fa vento anche con perturbazione attiva…a quel punto dovresti spostarti a nord tipo marina di lesina, campomarino, termoli etc. io in 15 giorni ad agosto 2006, non sono uscito manco un giorno mentre sono stato a termoli una settimana e avrò rubato almeno 4 uscite (con 5.7 max). se poi iniziano correnti da E c'è torre mileto dove fa un termico da 18-22 kn.

                #8807
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Carissimo Nic'82 direi che le previsioni non sembrano reagalare molto..
                    concordo su quanto detto da hammett68

                    non ci resta che soffrire e sorridere…belle le tue vele secret ^_^

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.