richiesta per tutti

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani richiesta per tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #8782
    albivivi
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ho messo in vendita due vele, ma non Vi nascondo che sarei tentato di tenermi tutto e di portare l'attrezzatura in Sicilia… (tavola wave, vela,boma,albero); ciò che mi ferma è che prima vorrei vedere il posto e se riesco ad uscire… le condizioni mi sembrano parecchio wave.. tranne (nn ricordo il nome Ale aiutami!!!) che è piatto… oltrettutto capire quanto costa il deposito, il noleggio dell'auto e soprattutto il costo dell'aereo… Abbandonerei lo sci e lo snow… ci devo pensare un pochino….. cosa ne pensate????
        Chi è che lo fa già??????? Loris Camarotto?????

        #8790
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Si chiama Stagnone, si Loris Camarotto

            #8795
            Julien
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Vai di corsa in sicilia.Vele ne compreari e venderai quante ne vuoi nel corso della tua vita i rimpianti invece ,quelli non te li togli più.

                #8796
                nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …mi sa che l'irom è meglio dello stagnone 🙂 ma Albi se ti senti vaiiiiiii come un treno…non progettare…tu vai giù in vacanza e poi vedrai che il Mal di Sicilia ti prenderà il sangue…io ci tornerò sicuramente spesso d'ora in poi…

                    #8797
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        [quote1306496859=Nic]
                        …mi sa che l'irom è meglio dello stagnone 🙂 ma Albi se ti senti vaiiiiiii come un treno…non progettare…tu vai giù in vacanza e poi vedrai che il Mal di Sicilia ti prenderà il sangue…io ci tornerò sicuramente spesso d'ora in poi…
                        [/quote1306496859]

                        Bravo Nic hai scritto quello che volevo scrivere !

                        Biondani lo definisce la bonaire de nooartri ^__*

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.