Per chi pensa ci sia la vita oltre il Nord

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s Per chi pensa ci sia la vita oltre il Nord

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #8786
    fedezamp
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Oggi decido di disdegnare le polemioche sui materiali, che dal vivo comunque mi appassionano.

        Intervengo invece sulle varie ipotesi per migliorare e rendere più accessibile e sicuro il nostro caro "home spot" IromBeach: il 26 Dicembre scorso sono uscito a S. Giuliano dal pontile galleggiante in legno, personalmente il sistema mi è piaciuto e mi è parso molto più sicuro di un grigliato inclinato costantemente ricoperto di alghe e che non si sa mai quando termina perché la marea cambia continuamente.
        Ora penso che tra di noi "locals" ci siano sicuramente le competenze per costruirne uno in scala ridotta, di modo che l'ingresso in acqua avvenga sempre da un piano orizzontale e privo di vegetazione scivolosa, in caso di livello molto basso si appoggierebbe al fondale che ripulito dai massi per quei 4-5 metri quadri lo manterrà ancora orizzontale.

        #8787
        fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            errata coprrige: MANTERREBBE al posto di MANTERRA'.
            Non me ne vogliano le maestre delle elementari

            #8788
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                se serve una mano io sono pronto

                visto che attualmente la Fincanieri ha qualche problema

                tuttavia il fondale è così basso che ,a mio parere, un mezzo cassone di sassi medio grandi risolverebbe il problema e si creerebbe una discesa naturale.

                non sapendo pero' se le alghe diventerebbero un'insidia, non credo pero'

                costo bassissimo.

                penso che Chico abbia la migliore competenza in merito.

                #8789
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    se poi Julien ha la qualifica di istruttore w.surf l'altro progetto, avrebbe un tassello insperato.

                    non sapendo le disponibilità della persona.

                    #8811
                    jachie
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        segno di pace scambiato…..p-7

                        #8866
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Gollito estredo Passa a point 7

                            Cucchi visto con una Duke in mano…..

                            luke finalmente ha preso una ezzy…

                            Nic ha preso un…………..Raffreddore ^__^

                            Vito ha chiuso la ………….porta della pizzeria con maci dentro…

                            Io faccio outing….^__*

                            Follie ^_^

                            #8869
                            vito64
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                no zizza quella scritta su di me è pura verità e non follia….hahahahahahahah

                                #8870
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Mai dire mai…..tutto puo' succedere, oggi north , domani ezzy, dopodomani goya, l'importante e' credere in qualche cosa ….il resto non conta come tutte le cazzate che ho e abbiamo scritto…molta gente ci prende troppo troppo sul serio ,non rendendosi conto che stiamo discutendo di pura futilita' ….nel calcio succede di molto peggio…..ho esagerato alla grande e ne sono cosciente , non dovevo farlo? E perché no? ….ognuno di noi ha dei credo e li segue, errati o giusti che siano…chi puo' dire che quello e' meglio questo?
                                    Nemmeno la scienza potrebbe farlo, ci sono troppe variabili da mettere nella bilancia…..E nessuno sarebbe in grado di trarre reali considerazioni…
                                    Quindi da uomini liberi o quasi…ognuno ha ovviamente il diritto seguire la sua strada….e sopratutto il suo pensiero errato o giusto che sia…il resto sono ciaccole da bar….
                                    Aloha e che dio c'e la mandi buona con il vento che da queste parti scarseggia in maniera oramai pesante…..
                                    Alohaaa

                                    #8871
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        molto bene….
                                        mi associo, pero' ricordiamo che il pepe e sale della vita ,
                                        quella sportiva, e…non solo

                                        lo danno anche le sfide *__*

                                        noi dellE black sail

                                        SFIDIAMO LA CONFEDERAZIONE DEL NORD

                                        RISPETTEREMO GLI AVVERSARI..

                                        ma diciamo

                                        guai ai vinti….!

                                        NEVER ENDING STORY !

                                        rieteci sopra

                                        HEM . . .

                                        #8872
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            .[br][link={e_FILE}public/1307943759_47_FT8754_new_phone_015.jpg][img:width=600&height=800]{e_FILE}public/1307943759_47_FT8754_new_phone_015_.jpg[/img][/link][br]

                                            #8879
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                superata la polemica…

                                                diamo un'occhiata ad una point 7 2010..

                                                ed una gaastra 2012

                                                differenze ?

                                                poche in verità…….la mano del genio e quella ^__^ [br][link={e_FILE}public/1308061750_47_FT8754_gaastra2012swell.jpg][img:width=600&height=851]{e_FILE}public/1308061750_47_FT8754_gaastra2012swell_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1308061751_47_FT8754_swell__snow.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1308061751_47_FT8754_swell__snow_.jpg[/img][/link][br]

                                                #8880
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    chi non cambia mai è ezzy…

                                                    un po' di colore e base meno esposta quasi come le challanger ^__^[br][link={e_FILE}public/1308061995_47_FT8754_panther2012.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1308061995_47_FT8754_panther2012_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1308061995_47_FT8754_panther2012bis.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1308061995_47_FT8754_panther2012bis_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=400&height=631]{e_FILE}public/1308061995_47_FT8754_panther2012david.jpg[/img]

                                                    #8881
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        Sono estremamente d'accordo con te caro zizza il genio e' furbo come il demonio e sopratutto matto per i "schei" …infatti sembrano uguali ….complimenti a GAASTRA ha fatto bingo…o forse ha fatto bingo peter ….tanta grana …pochi sforzi….e sopratutto ricerca. Per la collezione primavera estate 2012..complimenti peter non ti
                                                        smentisci….
                                                        Invece direi che ezzy segue completamente una altra filosofia….sembra quasi quella dei tedeschi del mondo delle automobili BMW ….piccoli ritocchi e tanta tecnologia , grande qualita'
                                                        costruttiva , e ricerca….esternamente sembrano
                                                        sempre quelle , in realta' fanno la differenza in
                                                        andatura….e sopratutto quando le utilizzi nel
                                                        suo vero range…….LE ONDE SERIE…..ciao e
                                                        complimenti a peter … …una carognata cosi' non me la sarei mai aspettata da un tedesco….

                                                        #8882
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ???????

                                                            #8883
                                                            lukeskywalker
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                …….direi che se uno non e' mona…( ma ce ne sono tanti) ….non vada a comperare gaastra 2012 al doppio del prezzo delle P7 …tanto sono gli stessi prodotti….non l'ho detto io ma lo ha dimostrato zizza nel post soprastante…almeno se ho interpretato bene…questo non fa altro che farmi immenso piacere per peter ….un bel boomerang che ti arriva sulla testa….penso sia il minimo che ti spetta caro PETER …ad ogni azione corrisponde una reazione di uguale o
                                                                maggiore intensita'…….ma forse questo non l'avevi messo in preventivo…alohaaaa….

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.