CATACLISMA ? BUFERA SPAZIALE….macchè SOTToMARINA è il top..come sempre^__^

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina CATACLISMA ? BUFERA SPAZIALE….macchè SOTToMARINA è il top..come sempre^__^

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #8678
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Meno male che c'e qualcuno che e' d'accordo con me….Mi sembrava di parlare da solo…..
        Sono d'accordo con Alberto , chiudiamo con gli argomenti stupidi , perché oramai divantati noiosi e privi di senso , sopratutto vista la nostra veneranda eta' , e parliamo solo di sensazioni personali che questa fantastica disciplina ci regala…..nelle nostre session..
        Il resto lascia veramente il tempo che trova….come el GARBIN….
        E comincio con il dire che Alby e Vito , sono migliorati all'ennesima potenza, molti progressi in pochissimo tempo, stanno vivendo una fase molto bella di questa disciplina , e' quella fase che ti proietta nel mondo del windsurf anima e corpo….e questa fase e' quella che ti porta a migliorare notevolmente in pochissimo tempo…mente libera , concentrazione alta, e dedizione,…..portano ovviamente a dei risultati…. Alohaaaaa

        #8679
        vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            albi e luke….avete ragione…non se ne puo' piu….alla prossima pizza gli mettiamo il cianurooooooooooooo….
            con una session cosi' non si puo' parlare della vela mia migliore della tua……lo facevamo da piccoli……

            #8680
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                difatti il mio cagnolino si chiama così

                "piccolo"

                e quindi autorironia tale il cane tale il padrone…

                faccio notare che il mio cane è perfettamente nero HEM . . .

                [br][link={e_FILE}public/1305576728_47_FT8662_09052008.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1305576728_47_FT8662_09052008_.jpg[/img][/link][br]

                comunque di chi surfa al lido

                no me fido…hi hi…^__^

                #8681
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …be' pensa un po' de quanto mi possa fidarme de ti….
                    e de tutto queo che ti disi….meno di zero direi…
                    no ti ga' ancora capio che mi no go' da renderghe conto a nessuno…tanto meno a gente come ti….che dise montagne de stronsae…la cosa brutta e' che molti ti credono…e quello forse e' il fatto piu' mi darebbe fastidio, ma si sa ognuno segue la sua strada…e forse e' molto meglio cosi'!!!…
                    ciao vecio mio…

                    #8682
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        non riesco a cricare nemmeno una foto sto sito e' proprio da buttare……….

                        #8683
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            UN saluto dal Garda..
                            vien un po' daridere leggere queste diatribe viste da fuori

                            lasciamo che siano un po' buffe e nulla piu'.

                            piu' avanti apriro' un discorso sul trim delle point seven affinchè chi le vuol conoscere, sappia come muoversi su questo terreno.

                            sarebbe interessante che gli altri promoters o simpatizzanti faceessero lo stesso per le proprie attrezzature.

                            insomma unire l'utile al dilettevole, superando in parte gli sfottò con carne sul fuoco e..non solo fumo.

                            questa la via nuova.

                            ciao^__^

                            #8684
                            fedezamp
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Si buona idea, basta che poi tu non vada a scrivere sotto a quello che scrive Luke (per dire un nome) sulle North che le point seven si armano differentemente, sennò torneremmo punto e a capo! Ti ga capio Zizza??

                                Colpo basso al black guru… Ehm… 😉

                                #8685
                                fedezamp
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    pensate a cosa succederebbe se Zizza passasse a Tribord… yeee mejoo! Ah ah ah

                                    #8686
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Dai Fede la proposta e per costruire non distruggere…

                                        quindi rispetto a che scrive senza fomentare dissidi..

                                        sono on contatto con Cucchi uno dei pochi Italiani ad aver fatto strada nel pwa…

                                        i efffetti swell e sado hanno concetti e regolazioni diverse…

                                        ne parleremo, ora cerco di sufare al garda lake

                                        #8687
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            zizza…..ci arrivo sempre tardi, va be' pazienza saro' ritardato…..non riuscivo a comprendere a fondo perche' eri cosi' a senso unico sulla tua veleria….ora l'ho capito
                                            hai raccontato ai ragazzi la percentuale di provvigione che ti da' randagio?? 10% 15%…o ti paga in merce, ogni 3 vele vendute una in omaggio per te??
                                            oppure forse ti paga in natura???
                                            hahhahahaha….

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.