SECRET SPOT…HAHHAA…

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani SECRET SPOT…HAHHAA…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #8275
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        CONTINUA LA SAGRA DELLE ONDE….CON VENTO CHE SBAFFA DA TERRA…..NO GO PAROEEEEEEEEE!![br][img:width=450&height=352]{e_FILE}public/1298619572_41_FT0_sagra_delle__onde…jpg[/img]

        #8277
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ok comincia in febbraio….poi in agosto…parti tranquillo…noi si va per lo spot del vento, il proseguio della rima fallo tu.

            al ritorno ci mostrerai le foto dei templi e le chiesette………davvero uno se vuol farsi del male…

            ecco che ho capito…..molte cose ^__^

            tuttavia…ci vedremo proprio li' hem . . .

            #8278
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                .. Be intanto io ci provo SEMPRE , mentre qualcuno critica troppo….e poi esce sempre all'irom o a conche..
                …. Ho assaporato per bene le potenzialita' dello spot…tu hai solo visto foto… e questo si commenta da solo…. mi spiace ma traspare molta invidia nelle tue righe , di certo non posso comandare le condizioni meteo….o rincorrerle come fai tu …avendo logicamente famiglia e una location fissa….
                non rinneghero' mai le mie scelte , come invece vorresti tu….

                quest'anno il programma e' ricco di belle novita tutte top secret per gli invidiosi …..

                ti manderemo comunque qualche foto cattiva cattiva ,tanto per farti rosicare ancora di piu'!!!

                ciao CICAROTTO!!!!!

                alohaaaaaaaa

                #8279
                fedezamp
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Luke asseo perdar… Ce l'ha col mondo perché è salito il prezzo del mirtillo greggio, così da bravo braccino corto beve vin brulè, che il fisico non reggie!!!

                    #8280
                    fedezamp
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        regge

                        #8281
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            hahhahhahah…meio che el beva un goto de vin rosso …..el saria piu' bon ….e nol diria tante c……..e!!!
                            hahahhahhaha
                            fede portalo in palestra e daghene tante …chissa che el rinvegna!!!

                            hahahhahhahaaaaaa……
                            ciao fedeeeee!!!

                            #8282
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                taci e ammira………………………..
                                dedicato a zizzaniaaaaaaaaaaaa!!!

                                prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……………[br][link={e_FILE}public/1298657155_41_FT8275_ice_2011.jpg][img:width=600&height=400]{e_FILE}public/1298657155_41_FT8275_ice_2011_.jpg[/img][/link][br]

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.