la storia siamo noi…hem . . .

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s la storia siamo noi…hem . . .

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7766
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …dopo queste lievi schermaglie…dialettiche, i due gruppi si separarano
        –:che ne pensi? sono troppo idealisti quei tre, o il richiamo della forza oscura ce li porterà via? questa la domanda che il Grantesoriere rivolse al Presidente della Federazione e tutto sommato anche a se stesso…
        Pres- non credo, sono ardenti e molto giovani, non sanno le lotte che abbiamo dovuto sostenere e i …compromessi per tenere in piedi la Federazione e poi quella era l'unica strada per non perdere "metalbeach", è troppo importante per noi non abbiamo avuto scelta .
        Grantesoriere — Infatti ci sta costando molto sacrificio anche se la loro contestazione, neppure molto velata,ha dei proseliti e questo mi preoccupa, meglio tenerli d'occhio…
        Pres– Esatto abbiamo fatto installare una microspia sullo "Swell" vediamo che ne viene fuori…a presto…il console degli stati satellite mi aspetta …
        detto questo i due alti membri del Consigio si separarono soddifatti, dal loro punto di vista il successo era stato grande ed era normale che in una guerra ci siano vincitori e sconfitti e sempre sarebbe stato così.
        la spina nel fianco era Joda-zizz un tempo membro del Consiglio della Federazione, spesso contestava metodi ed obbiettivi, nonstante non fosse giovane aveva troppo a cuore valori ed ideali utopistici libertà solidarietà fratellanza, la vita reale e…materiale non và così a loro parere, insomma una testa calda da…tenere sotto controllo………tuttavia non era facile la Forza era grande in lui e si era avvicinato a forme arcane di subliminazine molto vicine alla propanganda dell'impero e questa poteva anche essere un'arma per contrastarne gli accoliti che lo stimavano.

        un po' pesantuccio…pazienza…hem . . .

        #7767
        alessandro57
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            … e dopo dicono che sono astemi…

            #7770
            triplo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Si Ale son sicuro che sono astemi, io che il prosecco non lo butto non sono mai andato fuori di melone così.
                Sicuramento prendono qualcosa di più forte !!!

                #7779
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    atto Finale !

                    molte Furono le peripezie che affrontarono i nostri tre Eroi, l'astronave da combattimento Swell fu attaccata piu' volte dalle truppe imperiali tuttavia
                    riuscì sempre a sfuggire e raggiungere il pianeta dove era in esilio il maestro Joda-zizz, una volta atterrati fu abbastanza facile trovarlo…"TWIN tippy 100" così si chiamava,fa parte della costellazione "del Riccio" e dista diverse migliaia di anni luce dalla base della confederazione…….mica uno scherzo!

                    Joda-zizz se ne stava appollaiato su una specie di trespolo……….lui scrutava sempre l'orizzonte ma non guardava, eppure sentì l'arrivo dei nostri amici che giunsero abbastanza affaticati.

                    — salute a voi Maestro giugiamo adesso da "metal beach" vorremmo parlarvi…e…se potete aiutarci . Disse luke interpretando il pensiero di tutti…

                    Joda rimase in silenzio….

                    jaki jubecca –: che sia diventato sordo ?

                    — :Sto sentendo un fremito ..una vibrazione mai sentita prima attraversa lo spazio infinito, forse l'eletto qui è giunto odo il suo ardor compunto…

                    furono queste le parole che disse, eppure le sue labbra non si erano mosse…jan Disaster sgranò gli occhi e si strofinò le orecchie…
                    la voce pareva venire dall'alto e diffondersi ovunque ma nessuno capiva da dove……

                    –:Benvenuti nella mia umile dimora so già perchè siete qui…_ questa volta joda accennò un sorriso e guardò nella loro direzione…ruotando il capo di 180°, sicchè il corpo pareva come disarticolato rispetto al collo, luke riamase sconvolto per la contorsione ma seppe non darlo a vedere…

                    joda continuo' — : so che siete giovani di valore e generosi, sento pure che cercate una risposta che non riuscite ad avere da molto tempo..forse volete sapere perchè non sono piu' nella Confederazione e perchè si dice che sono passato alla mercede dell'impero addirittura che sono rimasto affascinato dal lato obscuro della forza e che vi ho tradito….

                    come vedete sono qui……….mi piange il cuore per la via presa dal Gran consiglio dei sette saggi, non volendo creare…difficoltà alla moltitudine che vive …..sudditi di scelte che non potevo appoggiare, per amore amore e generosità, ripeto, ho scelto l'esilio…
                    la mia anima ha trovato le riposte che cercavo…non era tempo. quando esso sarà, un valoroso guerriero prenderà le redini del suo nero destriero e mostrerà la via della giusta convivenza…………il vil denaro non sarà piu il valore primario e la fratellanza tra i due popoli delle galassie sapranno fondersi con il creatore..e la vita non avrà fine in un eterno turbinio di luci e colori .

                    vi posso dire………se fra voi vi è questo eroe orbene egli…………travolgerà il Gran Consiglio non serviranno armi, sarà il vostro sorriso invincibile e tenderete le mani a quelli che credete nemici…………quando questo accadrà io potro lasciare queste spoglie immolato per un sogno ora a voi svelato.

                    ripartite per "Metal Beach" abbattete quei muri e sia la luce dell'amore ad illuminare le vostre azioni presto anche le menti illuminate avranno ragione dell'egoismo…….allora tutti capiranno che l'oscurità non era il nemico paventato dell'impero, la forza oscura era già tra noi…per sua mano aveva soggiogato parte del supremo consiglio della federazione……….abbattetelo perchè il male che in esso si annida non corrompa in ogni dove, sia nella vostra gioventu' vitute
                    e quelle mura finalmente abbattute.

                    the end of legend .

                    #7794
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        vi ringrazio per la pazienza, difficile che abbiate letto tutto…

                        interpreti

                        luke … nel ruolo di se setesso

                        jan diaster nel ruolo di se stesso e ci riesce bene ^__°

                        jacki jubecca………..il nostro jakci bad boy

                        joda zizza………..un m ona….cioè mi ^__°

                        presidente e grantesoriere bè un po' di fantasia…un po' per punirli…ma anche per capirli…non è facile fare….piu' facile chiaccherare…

                        ora aspettiamo u' Viento!

                        e la giustizia sui peccatori…………e magari un po' di autocritica hem . . .[br][img:width=400&height=300]{e_FILE}public/1290099620_47_FT7729_6573574.jpg[/img]

                        #7798
                        fedezamp
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Zizza, senza uscite non rompo niente tranquillo… tranquillo anche tu Vento sai…

                            #7799
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                [quote1290189030=Federico]
                                Zizza, senza uscite non rompo niente tranquillo… tranquillo anche tu Vento sai…
                                [/quote1290189030]

                                ne sono certo fede…hem . . .

                                in realtà mi…prudono le mani, e la tastiera vorrebbe dire molto….la spada laser taglierebbe anche altre…dita…chissà non capiti piu' nulla al sito.

                                ed anche che ci si moderi tutti .

                                #7801
                                jachie
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    zizza the best………….

                                    #7811
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ZIZZA FINISCILA CON STE COSE…

                                        HAHHA HAHHAHHAHA……….

                                      Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.