la storia siamo noi…hem . . .

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s la storia siamo noi…hem . . .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7729
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ILCOMANDANTE JAN SOLO E IL CAVALIERE JEDI LUKE SKyWALKER IN MISSIONE….hem …

        jan solo- e allora quanto ci vuole per manomettere il sitstema? ti stai arruginendo!!!

        luke- cribbio un po' di pasienza qui è pieno di tasti….mi ci perdo…

        jan – ascolta mi sono fatto un paio di galassie rischiando di andare arrosto non so quante volte, sbrigati o le guardie dell'imperatore si accorgono e mi rimettono sotto….spicciati!!!

        luke, armeggia qua e là…ma si arresta dubbioso…

        jan – basta non ho tempo da perdere secondome è il tasto rosso….ohhhhhhhhhhpsssssssss l'ho premuto!

        luke- sei una bestia! hai premuto il tasto sbagliato….usciamo qui salta tutto in aria!!

        ancora Luke su tutte le furie – ma quanto sei scemo guarda che hai fatto non si vede piu' nulla adesso che gli racconto al gran consiglio della federazione ? come al solito mi toccherà inventarmi qualcosa…chi sa che se la bevano

        uscendo dalla sala…jan solo vede luke skywalker….scuro in volto…e gli chiede- allora com'è andata….gli hai detto tutto vero tranne……….

        lulke- jan ti strozzerei non l'hanno BEVUTA…^__^ MICA SON FESSI….

        e vissero per sempre felici e contenti…

        alla prossima ragazzi

        pointtttttttttttttttt sevennnnnnnnnnnnnn ^__* hem . . .

        #7732
        fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ah ah ah certo che ci vuole impegno per partorire un copione del genere… Pensi che la beva? Come chi?! Come chi vota Lega?! 🙂

            #7733
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ha ha….si ineffetti forse non è facile da capire…bisogna essereci dentro…

                in fondo è un stimolo resto dell'idea che senza aperture rischiamo la fine…

                ma ho estrema fiducia in ragazzi come voi !

                alcune cose sono buone per altre ne parleremo…non questo ma altri giovedì ci incontreremo…

                sono sempre tutti invitati e nessuno è migliore ^_^

                #7734
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ….zizza che la forza sia con te…

                    #7738
                    nick
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        E con il tuo spirito……. Spero di non esser stato blasmemo.

                        #7745
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

                            eccci di nuovo con i nostri eroi…nonostante il fiasco nella missione per portare scompiglio nella federazione, avesse avuto esito disastroso…
                            comunque avevano avuto un'encomio…ed erano pieni di fiducia!

                            anzi da quel momento jan solo…venne soprannomonato "disaster" e neppur il suo fido compare jaky-jubeccca …un tipo poco raccomadabile sempre pronto a muovere le mani…sapevano tenerlo a freno…

                            da dire che quel trio aveva, tuttavia , un cuore grande e avrebbero dato la vita per la liberta' dei popoli…in qualunque parte delle galassie..

                            in loro si andava insinuando l'idea che non non ci fosse solo il Male attraversando il "lato oscuro della Forza"

                            nelle loro pergrinazioni avevano imparato che tutto il bene non sta da una parte sola e così per il male…
                            un po' come le onde del mare mescolano le acque chiare e le acque scure alle foci dei fiumi…

                            avevano bisogno ..tuttavia..di capire il meccanismo e chi muoveva i fili…e li' la forza bruta di jan…disaster e jaky-jubecca non bastava…luke…sentiva che da soli non ce la facevano…si decise quindi di..proporgli un viaggio per ascoltare i buoni consigli del Maesto joda-zizza….

                            riprenderemo alla prossima puntata-…..^__^

                            #7746
                            fedezamp
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ti fai di epossidica??
                                Zizza te dago na man de bianco!

                                #7747
                                jachie
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    MAESTRO joda-zizza…..sei troppo fuori…

                                    #7748
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        JODA CONTINUA ….VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE………..[br][img:width=128&height=59]{e_FILE}public/1289507687_41_FT7729_zizza__da__picolo….jpg[/img]

                                        #7749
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ..basta che non finisca cosi….hemm ehmmm………..[br][img:width=128&height=86]{e_FILE}public/1289508023_41_FT7729_joda__ingroppa__luke.jpg[/img]

                                            #7750
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ….il zizza ed io che cio alleniamo….bei tempi..[br][img:width=91&height=128]{e_FILE}public/1289508256_41_FT7729_luke__e__zizza__che__si__allenano…..jpg[/img]

                                                #7751
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    …zizza non molla il vizio diventa' virtu'…..e mi pago e pene…o meglio subisco il …ehmmmm le pene

                                                    ti ghe rivi???[br][img:width=451&height=484]{e_FILE}public/1289508579_41_FT7729_zizza__sempre__sul__groppone………….jpg[/img]

                                                    #7758
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        I nostri paladini..trascorsero le serata alla cerimonia per l'apertura di un nuovo sito: Metal Beach..strappato all'impero, in esso sarebbero potuti andare solo gli adepti della confederazione, anche se alcuni secoli oro sono, era frequentato da tutti..

                                                        Eh si perchè un tempo, prima della rivoluzione dei "Sette Saggi" era possibile la promiscuita ora…abborrita, e…alla fin fine l'universo costituito di due Enclave comunque contrapposte..la vita ora si era fatta difficile, l'obbiettivo di entrambe ? il possesso e lo sfruttamento dei siti ove si sviluppava l'energia eolosinergica.

                                                        Luke disse-: Domani mattina si parte presto con lo Swell…la mia..e sottolineo mia nave stellare, quindi Jan disaster e jaki jubecca non non…bevete nulla !
                                                        non è detto che avrò i permessi per il decollo.

                                                        -: Ma non siamo gli eroi delmomento? -lo rimbeccò J.disaster..e continuo'
                                                        -non dovremmo aver problemi ad averli.
                                                        Jaki sembrava assentire..

                                                        – ascoltatemi …proruppe Luke :- la destinazione non posso rivelarla ci sono orecchie ovunque ..diciamo cheho detto che volevo fare manuntenzione…ai motori..
                                                        anche questa non so se l'hanno bevuta..magari ci daràil tempo necessario per raggiungere velocità "iperbeaufort seven" e…a quel punto saremo invisibili.

                                                        Cio' detto si avvicinò il Presidente assieme al responsabile Grantesoriere che promossero l'encomio…in realtà sentivano puzza di bruciato,la storia dell'attacco dei "caccia" nemici gli Sion-ahker al soldo dell'imperatore non reggeva tantissimo.
                                                        ..non volendo creare panico avevano ..finto di crederci…eppoi senza prove, non si poteva accusare i nostri eroi pertanto…
                                                        l'onoreficenza era solo fumo negli occhi…ora venivano avanti…per sondare il terreno..

                                                        La cosa ear buffa, dato che entrambi mentivano sulle loro reali intenzioni, una guerra psicologica…alta strategia?…
                                                        Odddio con jaki e Jandisastyer non serviva…li consideravano validi cambattenti e basta..tutt'alpiu' luke poteva essere la mente del trio…non era così pero' e…ritenendosi superiori assieme agli altri membri del consiglio della federazione li sottovaluvano…grave errore!

                                                        –: Allora come stanno i nostri eroi? una vera fortuna che eravate nei pressi della stazione dove è posto il Computer principale della federazione, se avessero avuto piu tempo avrebbero potuto accedere ai files dellIMCS index master control system…tutti i dati contenuti sono vitali per la difesa……..

                                                        ma…non eravate di pattuglia nel quadrante occidentale a Sion…dovevate contenere eventuali intrusioni ostili se non sbaglio…?

                                                        Jacki strabuzzo gli occhi malcelando la sorpresa per la domanda inaspettata, ignorando totalmente i fantasiosi raccondi di luke quando era stato convocato….insomma non sapeva nulla del rapporto fatto e rischiava di tradire i suoi amici…
                                                        –ma ma…balbetto j\jubecca e in quel mentre jandisaster …inavvertitamante….non è vero…fece cadere il bicchiere che aveva in mano proprio ai piedi di jaki…lo prese per un braccio,come per evitare di ferirlo con le schegge…le sue mani strinsero forte il polso dell'amico e lo fulmino' con lo sguado…il tutto fu sufficiente per cui l'incauto jaki riprese il suo sangue freddo e abbozzò una smorfia……..

                                                        intervenne luke — ah bhe''''' si è vero ma abbiamo subito una attacco da una pattuglia di incursosi…disgraziatamente un batteria con raggi faser ci ha danneggiato i deflettori…respinto l'attacco abbiamo pensato di rientrare per le opportune riparazioni…giustappunto sulla via del ritorno passavamo di là…e abbiamo visto gli incursori imperiali…e…il resto lo sapete…

                                                        erano salvi, e quel mezzo interrogatorio sventato…

                                                        luke riprese- difatti domani penso di dare un'occhiata con i miei colleghi…

                                                        alla prossima puntata…se sopravviveremo…

                                                        #7760
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            …zizza sei mitico un vero encomio alla tua pazzia….se vogliamo chiamarla cosi', secondo me la sai lunga e pian piano gliele cacci sui denti a tutti e fai bene, sei diventato il mio scrittore preferito, fra un po' esce la continuazione del film SEVENNNNNN ………..point intendo…

                                                            #7765
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                tutti tranquilli ho fatto molta autocritica inside me

                                                                in questi due anni ho rivisto alcune mie posizioni e tra l'altro molti mi hanno detto che non la pensano come me, cosa da rispettare.

                                                                se andro' avanti con la storia ci saranno soprese ….inattese

                                                                la SWELL sta per muoversi in un viaggio alla ricerca interiore di cio' che si agita nei nostri eroi, nulla sarà come prima al loro ritorno…

                                                                se………ritorneranno jan disaster non scherza…quando le combina sono guai…seri

                                                                ps. la vita non è mai una linea ben definita dentro di noi forze contrapposte sono sempre in agguato per portarci dalla loro parte, quando ci sbilanciamo troppo, puo' accadere di tutto
                                                                in quest'ottica spero di aver trovato la risposta ai "mostri"
                                                                che ci vengono sbattuti in faccia dai media……..cui non interessa capire, ma solo vendere …la loro mercanzia………
                                                                questa si è la Follia del mondo.

                                                                sarà da bannare questo post……..? aspettiamo di vedere..

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.