LIDO OVER THE TOP……….

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani LIDO OVER THE TOP……….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7583
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …siceramente di giornate cosi' non ne ho viste tante sopratutto dalle nostre parti e lo dico davvero senza esagerare, stamane dopo una serie di telefonate con il meteoguru dada fabio , decido di giocarmi la carta del lido , arrivo alle 11,30 , e veramente non credo ai miei occhi mare molto ma molto grosso, e vento side side off, tutto sbaffa, e' l'apoteosi….
        armo come un missile la 4,7 e il wave, il vento e' forte e perfettamente side shore , uscendo, capisco che oggi e' una giornata dura e impegnativa, iniziando a prendere un set di barre sui due metri in piena faccia con relativa masticata bella tosta…..rincorrendo in parte anche l'attrezzatura, una corrente che sembra un fiume in piena…praticamente siamo in piena mareggiata attiva, uscendo le barre sono di un paio di metri secchi secchi lisce e ripide che tubano continuamente anche al largo….uscendo si vola in alto, al rientro il vero waveriding mi aspetta, prendo barre a volonta' al largo e me le surfo a colpi di bottom e cut fino a riva…dentro di me penso …non ci posso credere e' una vera apoteosi………certo che bisogna aumentare la grinta, in quanto le onde sono cattive, velocissime e tubanooooooooooo, quindi mi rendo conto che il timing e' fondamentale, e bisogna lasciarsi andare il pieno down the line, praticamente in pieno lasco, cosi facendo riesci ad ottenere il massimo controllo sui bottom e decidere quando pestare cattivi sul lip….certo che il vento molto incostante e rafficatissimo mi mette in notevole difficolta' sopratutto nei cut back dove parecchie volte vengo strattonato e finisco nella mandibola dell'onda dove le masticate non si contano……ma chi se ne frega……sono dentro ad un sogno e voglio restarci…
        dopo un po' il vento gira piu' da terra, e cala, rientro ….attendo invano con la pioggia che mi lapida la faccia, e il freschino che si fa sentire, ,mai paura , decido che non posso lasciare quel ben di dio di onde e andarmene a casa………..termino anzi oserei dire mi finisco per bene con una session di surf da onda , dove noto , face to face, quanto cattive sono oggi le onde , troppo veloci per me , e i tubi si susseguono all'infinito…… e fatico a chiudere il take off..dopo un po' sfinito dalle masticate stile testa piantata in secca e gambe all'aria………decido che per me e' finita………ragazzi che dire, se il buon dio ci regalasse piu' spesso ste giornatine……….potremmo anche noi dire la nostra!!
        un beso a tutti………..
        alohaa
        sorry no foto……….ma fidatevi era veramente bello……..

        #7588
        fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            In solitaria Luke? Che sensazioni… Vaaaiii uomooo!

            #7590
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ..fortunatamente no fede eravamo in tre windsurfisti, e due kiter…certo che i kiter con vento side e un pelino side off erano in difficolta' ,scarrociavano di brutto per la corrente notevolissima e avevano problemi con l'ala viste le notevoli raffiche …senza parlare delle ondine che se li mangiavano come biscotti nel latte!!!
                ha haah ahha ahha……….il kite e' bello?? ora ho acora piu' dubbi……..ciao fede

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.