Fuerte Sventura

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri Fuerte Sventura

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #755
    triplo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Premetto che si voleva rinunciare al viaggio in quanto ci volevano far tornare su Milano e arrivare a Bologna con bus messo a disposizione, vista la posizione da noi presa propongono di farci rimanere un giorno in più ( a loro spese ) in quanto il giorno dopo ci sarebbe stato l’aereo per Bologna, noi ( farlocchi ) ben felici di questa proposta abbiamo acetato.
      Domenica, partenza all'alba: ore 6.30 da Bologna vuol dire essere all'aeroporto alle 4.30 in pratica sveglia alle 2.00. arrivo a fuerte alle 10.30 transfer con bus, albergo MORASOL località Costa Calma, arrivo ore 13.00, costume muta e trapezio e via al centro Renè Egli 1 a piedi!!! lontanissimo km. 4, visto lo shore break e visti i troppi Kite decidiamo di andare al centro Renè Egli 2 a piedi!!!! altrettanti km. Prenotazione tavole e vele x 6 giorni con assicurazione, costo con sconto AWIV €. 230,00, ritorno in hotel, con furgone messo a disposizione dal centro Egli. Cena in hotel a buffet, da fame!!!!
      Lunedì visto la distanza dagli spot noleggiamo 2 auto poi via allo spot, prima uscita dopo aver faticato non poco a trovare l'attrezzatura giusta ( peccato che reclamizzano 200 tavole e 200 rig materiale 2008 ) uscita con 5.8 tavola 100 LT. superato lo shore break fuori panettoni discreti.
      Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì-Sabato –Domenica. Visitato l’isola, curato abbronzatura, e bagni in mare, Vento ZERO e qualche volta anche meno.
      Domenica sera sorpresa ci troviamo in camera un biglietto del tour operator con il quale c’informano come avverrà il nostro ritorno.
      Lunedì inizio del calvario: ( Da seguire con attenzione ) partenza con bus dall’albergo ore 13.30, arrivo aeroporto ore 12.30, partenza per Gran Canaria ore 16.30 arrivo ore 15.00 partenza per Milano ore 19.30 ( e sì proprio quello che non avevamo acetato prima di partire ) arrivo a Milano ore 12.30 ora Italiana, partenza per Bologna ore 1.30 arrivo ore 5.00 colazione, pagamento posteggio ( una cifra €. 98.00 x macchina ) e via verso casa dove arriviamo giusto in tempo per andare al lavoro.

      #757
      lukeskywalker
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        ………..Gigi no go paroe , piu' che un viaggio se sta un odissea …………..mancava solo ulisse !!!!!!!
        alla faccia del trattamento particolare da soci AWIV!!oltre che il danno anche la beffa del vento!!!!!!!!!
        ……..sfiga pura!!!!!!!!!! aloha luke

        #758
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          BEN TORNATI !!!![/b]….no comment

          #759
          elio
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            come si dice in questi casi : basta la salute…. bentornati !!!

            #771
            calù
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

              CIAO RAGAZZI, BENTORNATI…NEL SENSO CHE QUA SI STA UN PO' MEGLIO…CASPITA!!!!!KEKKKULO, SONO DISPIACIUTO DI COME E' ANDATA, FUORI DA TUTTI GLI AUSPICI….MA QUI C'E' L' AWIV CHE VI ASPETTA E TANTA BORA DA PRENDERE…DAI CHE SI RICOMINCIA, CIAO A TUTTI CI VEDIAMO IN ACQUA

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

            Chat

            • Andrea 12 Dicembre 2021
              Salto a Sottomarina!
            • Andrea 12 Dicembre 2021
              ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
            • Rix 11 Dicembre 2021
              Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
            • Gianlu69 30 Novembre 2021
              Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
            • Andrea 7 Novembre 2021
              ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!