kruz……….06.06.2010

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto kruz……….06.06.2010

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #7463
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……….prosegue la fortunata serie di uscite al kruz……il laghetto fino ad ora ha tirato fuori il meglio delle sue performance…ma secondo me sono gli ultimi spari belli forti….speriamo comunque duri almeno fino a fine mese…….
        oggi e' entrato prestino verso le 11,30 loffio loffio e via via rinforzando , alle 12,30 entriamo ,io con la 5,7 , che alla fine si rivelera' la vela ideale, le prime due orette con raffiche toste da 5,3 , ma la 5,7 ice 2009 e' na figata, anche tirata poco, sottoraffica e' docile , morbida scarica le raffiche senza strattonare minimanente………gran vela….LE ICE sono sempre state gran vele, anche in manovra non mi sembra di avere affatto una 5,7 sembra una 5,0!! fantastica direi, nei miei tentativi di flaka.. sotto bombe di raffiche la vela non mi si scomponeva affatto e restava sempre bella neutrale mantenendo una reattivita' incredibile…………in poche parole confermo che north e' sempre un gran bel prodotto!!! qualcuno dovra' penare per dire il contrario…
        tornando a noi , scusate ma trascendo sempre nei soliti particolari che oramai hanno stufato anche le pietre……ma il mio entusiasmo e' molto attivo ,in ogni cosa che mi piace'………..per cosi' dire
        alla fine e' stata una buona giornata, tre orette con la 5,7 che esplodeva me le sono godute fino in fondo, molto rafficato ,pero' in linea o leggermente superiore con i parametri del lago in questo periodo………quindi direi buono tutto sommato

        lago strapieno di gente , parcheggi full in ogni angolo, tante multe dei mitici vigili del kruz, anzi complimenti direi…..in nome della legge ….il pizzo legalizzato al comune…………SIAMO ALLA FRUTTA……..

        …..presenti praticamente tutti……..pro' compresi…..

        CIao tosi………………

        #7472
        flaser
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            quest'anno al mare c'è una magra pazzesca di vento…. per fortuna il kruz ci salva e ci regala veramente delle belle giornate.

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.