SICILIA………….DEEP BAROCCO(AWIV EXPEDITION)

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani SICILIA………….DEEP BAROCCO(AWIV EXPEDITION)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #7280
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        CARI RAGASSUOLI….UN BEL GRUPPETTO DI NOI SI STA' GIA' CATAPULTANDO CON ANIMA E CUORE NELLA MITICA TERRA SICILIANA
        ALLA SCOPERTA DI NUOVI SPOT , SCONOSCIUTI ALLA GRANDE MASSA, MA ESTREMAMENTE VALIDI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA…SICURAMENTE ECCELLENTI NEL PERIODO INVERNALE..CON ONDE TOSTE E VENTO DA TERRA..MA SICURAMENTE VALIDI ANCHE NEL PERIODO ESTIVO….CON BUONI TERMICI E SE SIAMO FORTUNATI ANCHE CON BUONE ONDE…
        L'IMPORTANTE E' AVERE STIMOLI NUOVI , VEDERE POSTI NUOVI E SCONOSCIUTI , CHE POTREBBERO REGALARCI OTTIME SESSION …

        QUINDI PER GLI INTERESSATI VI INOLTRERO' UN PO' DI LINK DA VISITARE E INFORMAZIONI VARIE CHE PIAN PIANO STO' RACCOGLIENDO….

        INTANTO BECCATEVI QUESTO:
        fuddittu.altervista.org/spots.htm

        ……….MINCHIAAAAAAAAAA

        #7282
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            che idea fantastica!!!

            bravo…..ho buttato l'occhio!

            #7297
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                un bel po' di spot!!! vedrem…….[br][link={e_FILE}public/1273561949_41_FT7280_spot__sicila__barocca.jpg][img:width=800&height=565]{e_FILE}public/1273561949_41_FT7280_spot__sicila__barocca_.jpg[/img][/link][br]

                #7298
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …..

                    #7299
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ….[br][link={e_FILE}public/1273562464_41_FT7280_baia__di_pozzallo.jpg][img:width=800&height=565]{e_FILE}public/1273562464_41_FT7280_baia__di_pozzallo_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1273562465_41_FT7280_google_hearth__punta__delle__formiche.jpg][img:width=800&height=565]{e_FILE}public/1273562465_41_FT7280_google_hearth__punta__delle__formiche_.jpg[/img][/link][br]

                        #7303
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ottimi spots luke ben riparati dai venti dei quadranti settentrionali

                            starete al calduccio….con 50° sopra la testa….mamma mia…

                            ce la racconteremo…al vostro ritorno…

                            son sicuro che ti fionderai al lago morto

                            mamma mia ho tanta paura per te…

                            hem …

                            pensaci…meglio andiamo al campeggio sarathei…qualche bordo lo facciamo…

                            scherzo…ti auguro tutto il meglio possibile…hem . . .

                            #7305
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                no dai zizza…devi venire anche tu!!!…………ehhm i venti dai quadranti settentrionali……..entrano DATERRA!!!! ma tu non sai che cosa voglia dire……….ehmmmm!!! lo so' che tu ami l'on shore…..ma sai l'off shore…..ahhi hai hhaii ……………..ma???
                                caldo?? sicuramente tanto…….ma sai viviamo 11 mesi all'anno nella grigia val padana…..tra nebbia, pioggia e bonaccia eterna….un po' di caldo secco a 45 gradi ….ti asciuga le ossa …..farebbe molto bene anche a te…..oramai sei in eta' da terapie………………….
                                ti aspetto giu' e non tirare fuori scuse!! caldo ,freddo lontano………………..
                                un beso…

                                #7309
                                tax
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Scusate se mi intrometto. Nel 2001 vacanza a Portopalo di Capopassero, Agosto, la prima settimana non sono riuscito ad entrare in acqua perchè ci voleva la 3.5 -4.0 ed io, ignaro della Sicilia, avevo portato solamente vele e tavole grandi. Con la famiglia dovevo spostarmi in su, verso Pachino e Marzamami per poter fare un po' di spiaggia. Campeggio molto ma molto spartano…ma molto molto bello, al di là di quello che uno possa immaginare. Mai piovuto, sempre caldo, ma un bel caldo asciutto e, particolare da non trascurare, mangiato benissimo e gente molto ospitale. Quest'anno spero di tornarci, ma vorrei visitare la zona Puzziteddu…speriamo….
                                    Tax

                                    #7310
                                    dino180
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ciao io da quelle parti ci sono stato nell' agosto del 2001 e nel 2003 il primo anno abbiamo trovato condizzioni veramente belle con onde e vento forte . le uscite le abbiamo fatte a capo passero , punta secca ( dove si trova la casa del comissario Montalbano ) e Licata posto veramente bello , vento che soffiava leggermente da terra e onde pulite peccato tutto con mura a dritta .Quella è stata verramente una vacanza bellissima sotto tutti i punti di vista ,compagnia , spot, cibo,e local . Siamo ritornati nel 2003 , che forse quolcuno ricorda come l'estate piu calda del secolo , siamo rimasti giù circa 4 settimane ed è stata la prima volta che in vita mia non ho mai messo la tavola in aqcua per tutta la vacanza .Comunque un vacanza in sicilia merita.

                                        #7311
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ..grazie tax , grazie dino le vostre preziosissime notizie mi rincuorano …a parte il 2003…anzi se avete ancora notizie di altri spot e condizioni sono sempre ben accetti

                                            punta delle formiche ci siete stati??

                                            grazie ciao!!

                                            diglelo a zizza che cos'e' il vento da terra…..lui non ci crede…..sei peggio di san tommaso……vedere x credere!!

                                            zizza uomo di poca fede!!

                                            #7313
                                            flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                vi sarò vicino……………………………. peccato che il periodo non corrisponda

                                                #7314
                                                dino180
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    lo spot di Licata si chiama Torre di Gaffe vedi link : http://www.surftribe.it/windsurf/globospotguide_dettaglio.php?id_spot=4855

                                                    #7315
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ..ok dino, grazie, avevo gia' sentito parlare di questo spot assiemea porto empedocle , hanno termici da paura..un certo sergio, local di puzziteddu, uno che surfa tosto…mi raccontava di temici da 4,7!! piena tutti i sacrosanti giorni!! incredibileeeee!!!! me par ben , certo e' un po' lontanuccio da dove sono io ..vedremo intanto molto bene direi!!

                                                        zizza, non ti resta che seguirci…

                                                        azz Flavio mi dispiace di non essere insieme, ma noi abbiamo il solito (spero) appuntamento invernale a puzzitello…e quello vale veramente una vacanza da 10 e lode!!

                                                        intanto esploro la zona!!

                                                        #7318
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            lo faro'…magari quest'inverno!

                                                            sull'etna ho amici che fanno sci è una neve fantstica…
                                                            direi………..

                                                            "ghiaccio Bollente"

                                                            scherzi a parte, ho prenotato dal 4 al 24 agosto in sardegna..sperem…

                                                            #7336
                                                            irrera
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                questo agosto ci saro' pure io ho gia' un amico in zona che sapra' indicarci strade spot ristorantini ecc ecc non e' un serfer ma abita a Ragusa il mio periodo primi di agosto ultimi di agosto .BENE BENE UN PO' DI FREESTYLERS DEL NORD EST IN QUEL DI POZZALLO E DINTORNI FAREMO UN VIDEO INTITOLATO 4 FRATELLI DEL FREESTYLE HIHIHIHIHIHIHIHIH ALLA FACCIA

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.