CAORL………INA 02.05.2010

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani CAORL………INA 02.05.2010

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7236
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …la svegla mi butta giu' dal letto alle 6,30…..vedo un po' di aggiornamenti ….non sembra un gran che' di prima mattina quindi me ne torno a letto, partenza nella mattinata , dovevo andare giu' a volano come promesso al mio fido amico fabio, ma gli ho tirato il pacco, avendo un appuntamento famigliare alle 17, non potevo andare troppo lontano , anche se poi alla fine non sono andato neppure troppo vicino…………CAORLE…………che spot ragassi……….oramai e' dominato in maniera incontrastabile dai kiter ….ed e' sinceramente uno spot esclusivamente fatto per loro….spiaggia enorme , e vento costantemente on shore o quasi con qualsiasi quadrante……arrivo alle 12…2 surfer in acqua roby ,e un altro che planano e non planano…vento sui 16 17 18 nodi …..il quale si manterra' per tutto il resto della giornata….fortunatamente la pioggia ha tenuto fino a tardo pomeriggio….armo la solita 5,3 ..e il freestyle….scendo in acqua plano e non plano una fatica incredibile a planare, tra le onde , chiamale onde!!, ciopponi incrociato, migliardi di fili kite che ti sfiorano, corrente che ti spara sottovento, e infine cigliegina sulla torta , tante ma tante alghe che ad ogni planata ti fanno bestemmiare……….ma??
        torno a riva sconsolato ,un po' di chiacchere con rudy , emi, marco, e altri surfer, poi verso le 15,30 sembra aumentare……..via tutti in acqua !!! ho pensato e' entrato finalemnte…..e invece era solo un refolo di vento che e' durato mezz'oretta….o forse meno………verso le 16,30 decido che per me caorle non e' il massimo……..e penso che il mio lido tutto sommato gli fa il culo alla grande …….va be!! ho provato ………e' andata cosi'
        voto CAORLINA DA REGATA………….ULTIMO POSTO IN CLASSIFICA 4-

        ALOHAAAAAAA

        #7237
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            be dai a volano hai perso poco. un 'oretta con la sei poi calato tutto.

            #7238
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                idem a sottomarina, arrivato ai bagni brenta verso le 15, per vedere il vento che come era aumentato era anche calato per lasciar posto alla pioggia. Nemmeno tirato fuori la roba dall'auto.

                anche qui 'na vagonata di kite in acqua

                #7239
                robi60
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Quando sbagliamo vela qualsiasi spot ci delude. Con una 6 (non una 8-9) si camminava. Le alghe erano solo verso il canale. Risalendo un pò oltre la secca no alghe, no kite e "cavallucci" spassosi. Certo Caorle sa dare di meglio, ma son tornato a casa contento.

                    #7244
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        quando per mare vanno i pollastri ecco quql che capita…

                        viva volano e viva caorle…

                        se non si hanno le vele giuste……….fatevi un esame di cosienza e mettete ordine alle vostre cose…

                        dopo 25 anni andare in giro solo con la 5,3 è una figata…soprutto se vi chiamate sig gollito
                        se non è così…

                        fate meglio a capire che con 15 18 nodi..non andrete lontano
                        lourdes………

                        ma si fateci un pensierino…

                        hi hi hi …

                        #7252
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ne dici di stronzzzzz….e!! Mio bel guru!!! l'importante e' avere la vela giusta, e come si suol dire verificare il tuo peso potenza… la 5,3 e' la vela piu' indicata, se poi ci aggiungi sotto i piedi un bel freestyle il gioco e' fatto, in mare io non vado oltre la 5,3, sopra questa misura non ha nessun senso…. A meno che non pesi 90 kg!!!comunque e' questione di scelte , io l'ho fatta ora tocca a voi!! E non c'entra proprio niente ne gollito, ne gli atleti di coppa del mondo sono solo scelte personali… ciao guelfingher!! No te va mai ben un cas……….

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.