Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › IROMMMMMMMM FOREVER IROMMMMMMM
- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
lukeskywalker.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2010 alle 21:20 #7228
….MA'?? in serata….ho visto un po' di scirocchetto e mi sono precipitato all'irom, all'entrata ho visto paolino cellin, che s e ne stava andando….scelta alquanto errata…….lo scirocco era in aumento e speravo in un rinforzino serale come in realta' e' accaduto………arrivo alle 17,30 …armo di fretta, in acqua cinzia, alby, gigi, gianluigi , e altri due o tre surfer mi pare ………..raffiche tese, planano e non planano con vele grandicelle, ma??? do' un occhiata all'orizzonte e mi sembra ok……….il vento sembra aumentare, in realta' era molto a "colpi" rafficato e incostante, insomma peggio del laghetto maledetto…….pronto mi scaravento in acqua…..comincio a planare a stecca……….un po' di turn per evitare i mitici e folcloristici orami COVOI… reti da pesca per i piu' profani……..( conosco anche molto bene i pescatori che li mettono all'irom( sono della giudecca e li conosco molto bene..) roba da matti!!! va be' lasciamo stare…
mi rendo conto che il rinforzino serale si sta materializzando………….ora riconosco il mio home spot……..e mi sparo planate a stecca e manovre a nastro per un oretta tonda tonda……..vi assicuro che la 5,3 era piena…e me la sono veramente goduta tutta….
poi arriva la donata e il dottor parolin , e si plana alla grande……….
arriva chico…arma e scende in acqua …………..appena entra il vento calaaaaaaa!!!! che sfigaaaaaaaaaaaa!!!
e che vuoi farci….e' il presidente….non si puo' che stare zitti e fare finta di niente!!!ahha haha a hhaa a
sto scherzando ovviamente…………PEROOOO' PERO' PERO'……OCIOOOOOO!!!TUTTO SOMMATO LE USCITINE SERALI DELL'IROM SONO SEMPRE CARINE!!
…….QUANDO C'E' VENTO OVVIAMENTE…..
ALLA PROX MIEI PRODI……PAOLO TI SEI PERSO UNA GRANDE USCITA….MEGLIO SI UNA SESSION A SUNSET BEACH!!
2 Maggio 2010 alle 07:29 #7229GRANDE IROM[/size]
2 Maggio 2010 alle 09:46 #7230anch'io in acqua a sozzomarina puntabrenta dalle 16,30 alle 18 con la 5,8 e il freestyle. ero l'unico in un "mare" di kite! Belle raffiche anche fino a 20 kn.
Il vento è un po' rafficato sotto la diga, ma spostandosi un 100 mt più sotto si stende bene!
2 Maggio 2010 alle 20:30 #7231wk azzeccatissimo in qel di PUNTASABBIONI (CA'SAVIO) sabato con il rinforzino pomeriggiosera e domenica primo pomeriggio 5.9 bella tosta PECCATO POI PER UN PO' DI PIOGGIA MA ORMAI ESAUSTI CI SIAMO RITIRATI SODDISFATTI
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.