15.06.2007…………JAMMIN FESTIVAL 2007……..NOI C'ERAVAMO……….IN ACQUA!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 15.06.2007…………JAMMIN FESTIVAL 2007……..NOI C'ERAVAMO……….IN ACQUA!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6567
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ………eravamo 4 amici al bar……..anzi all'irom……..avevo notato un micidiale e minaccioso temporale soppravento (mi sembra ci fosse scirocchetto) , la voglia di andare in acqua era troppa, armo la 5,7 , vela poco indicata per quello che stava per succedere, ma chi lo sapeva??, era molto caldo, e mi son detto………fan culo, faccio 4 bordi, appena piove disarmo e volo a casa………………questo era il programma, ma si sa' i programmi sono fatti anche per essere variati, e mai lo e' stato come quel pomeriggio……
        entro in acqua , e c'e' diego, chico, e gianluigi, che planano bene, comincio a planare a stecca anche io, ci prendo gusto, inizia a piovere, e chico e gianluigi, decidono di rientrare visto il minacciosissimo temporalone che si sta avvicinando all velocita' di un" tornado", io e diegollito sembriamo inebetiti dalla planata, e continuiamo a fare bordi…, la 5,7 comincia a staccarmi le braccia, ma resisto , e diego mi segue….
        comincia a piovere molto forte, e il vento spara alla grande , e' da 4,7 ma noi ce ne sbattiamo le balle ………e vai bordi a canna con la pioggia che ci lapida la faccia!!!!!! poi tutto d'un tratto il vento diventa forte molto forte, vedo diego che rientra a palla…………….io stavo facendo l'ultimo bordo verso il ponte della liberta' , decido di strabare per rientrare , ma vengo letteralmemte dilaniato dalla raffica, in un secondo mi rimetto in sesto , e nel bordo a rientrare verso l'irom, noto che alla mia sinistra sta arrivando una specie di muro bianco alto 30 metri che viaggia ad una velocita' di 80 nodi!!!, sono in piena velocita' non riesco piu' a fare un cazzo………..sono al lasco puro , il vento mi alza e mi strappa di brutto l'attrezzatura , e volo in acqua……un tornado di pioggia grandine , e vento fotonico mi investono, non si vede piu' niente , tutto nebulizza………riesco a trattenere a fatica l'attrezzatura, e mi ci metto sotto a pelo d'acqua , le raffiche mi impegnano non poco per trattenerla, sento anche un freddo incredibile che arriva dall'alto , accompagnato da una grandine micidiale che mi lapida la testa, e il caschetto ragazzi , in quel caso si e' rivelato fondamentale, avrei avuto grossi problemi senza di lui……….niente di che ,ma qualche bel bernoccolo non me lo toglieva nessuno……..
        dopo 10minuti di vero terrore, tutto passa, non ci rendiamo conto che abbiamo rischiato grosso , ma veramente grosso…………..abbiamo avuto molta fortuna…………..e siamo piu' gasati di prima, gridando e ridendo………….festeggiamo sparandoci ancora gli ultimi bordi con il rimasuglio del tornadoooooooo

        …ripensandoci bene siamo stati molto incoscienti , abbiamo azzardato e ci e' andata bene…………se ci sara' una prossima volta……………ci saremooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

        ahha hhahaha hha a

        #6568
        irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            mi e' tornato in mente anche a me dopo aver visto striscia dove mostravano proprio quel filmato spacciato per zunami e altre cose …..luke non hai raccontato che per tornare a casa quanto ci hai messo ma sei arrivato in tarda serata visto che si erano abbattuti in strada all'inizio del ponte della liberta' ben 11 pioppi quasi secolari che bloccavano la strada e un un tiro di schioppo e forse meno da noi e in piu' che stavi cercando di rientrare a piedi ma in realta' stavi andando verso il ponte perche' dalla tanta pioggia e vento nebulizzante non si vedeva nemmeno il ponte …….che dire noi c'eravamo e alla prossima hihihihihihih

            #6569
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                se non son matti non li vogliamo!!!

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.