una lettera che viene dal mio cuore con un po' di amarcord…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot una lettera che viene dal mio cuore con un po' di amarcord…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6562
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        un momento di rflessione senza pensarci troppo pero 😉

        a me stata molto utile questa discussione, ho potuto confrontare le mie idee,con quelle di
        voi tutti, mi son chiesto piu' volte dove sbagliavo, dato che non ho avuto riscontro e approvazione, accetto il risultato che mi vede soccombere.

        faccio surf da molti anni, e,mi rendo conto che è uno sport costoso, forse oltre le mie possibilità, ma non mi lamento ho fatto sacrifici che son stati ripagati dalle soddifazioni avute.

        poi le cose,senza me ne rendessi conto subito, son cambiate s.croce sia a farra che al pojatte sono arrivati i parcheggi, con la sistemazione delle rive, ed ecco che anche il solo aspettare il vento era un costo, quindi sottomarina con la sistemazione della strada alla fine della diga, anche lì parcheggio a pagamento, ed ecco i lavori delle rive in laguna, bè sappiatelo, non è molto sano fare surf all'irom, ma quando c'è vento si va…ed è bellissimo…
        spero che l'esposizione non sia eccessiva..e le docce bastino…ma almeno lì si sta senza stress, eppure ci volevano togliere pure questo…
        meno male che l'associazione è riuscita, e pure il cambio del direttore della petroven è stato provvidenziale..

        ora anche qui un costo, e a questo aggiungiamo anemometri…e teniamo conto del parck da gigetto…bè senza neppure planare mi ritrovo a spendere circa 100 euro!!