Vignola-Sardegna

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Vignola-Sardegna

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #653
    elio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti i soci : Anche le mie ferie sono finite , sono stato in Sardegna 15 gg a Vignola tra Porto Pollo e la Costa Paradiso . posti fantastici ma so che a voi ( noi ) interessano altre cose .. il vento .. Ecco come è andata :Il 17 Vignola 5.5 con onda di 2-2.5 mt—- 18 isola dei gabbiani 5.5 mattina a destra tra le onde e il pomeriggio a sinistra ( per la par condicio ) nell acqua piatta—–20 vignola 6.5 —-22 valledoria vicino badesi 5.5 ma faticavo a tenerla,in mare tra le onde e sulla laguna creata dal fiume Coghinas sul piatto —–24 ,25,e27con .5.5 6.5 a vignola.Un giorno (il 24) ho avuto il piacere di planare con a fianco Raimondo Gasparini che mi ha sparato una serie interminabile di manovre a pochi mt dal naso .Con lui ,a fine giornata ,ho fatto due parole e una foto ricordo.(gli ho parlato dell IROM ) Note tecniche : a vignola con il levante non ci sono problemi ma con il ponente si crea un onda bellissima da surfare che però da un pò di fastidio al rientro in spiaggia (ho visto e sentito due alberi fare CRAK ). Per finire un posto dove ritornare magari l'anno prossimo . Le foto come sempre in Photo Gallery ….. ciao …

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.