malcesine regina dei venti

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani malcesine regina dei venti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ho fatto un abato e domenica eccezzinali il garda
      è stao fantastico e la festa fatta ha coinvolto tutti
      i parassiti stanno facendo furori sono un esempio
      di ospitalità generosità e disponibilità…
      creano unione simpatia e non se la tirano come in altri posti….ecco un piccolo esempio…foto a tutti
      anche a me.. [br][link=../../e107_files/public/1188331092_47_FT0_img_3185.jpg][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1188331093_47_FT0_loop.jpg][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1188331093_47_FT0_img_3342.jpg][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1188331093_47_FT0_img_3340.jpg][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1188331093_47_FT0_trikc.jpg][/link][br]

tommaso
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

URKA COMPLIMENTI !!!!
        OLTRE AI TUOI NUMERI !!!
        ANKE A TUTTO IL RESTO….DI PARAWURSTEL…E
        DI FOTO BELLISSIME CHE HANNO INSERITO IPARASSITI..
        NOI AWIV POTREMO FARE BANANA E NUTELLA !!!!!!!!
        ALOHA !!!!

tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

…ZiZzA… KE PINNA HAI SULLA 100 JP !!!??
            La VoGlIo aNkIO !!

[/size]

tommaso
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

…..ME LO DAI UN CONSIGLIO TEKNIKO.. in generale
            PINNE PARLANDO… ho JP 100 ankio..se ti rikordi..2005…
            [br][img:width=500&height=520]../../e107_files/public/1188335031_11_FT643_jp_2005_fristyle.gif[/img]

forward
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

SI SI…. monta sul tuo bel JP una MAREBLU PINNEGIALLE……oooops…..

lukeskywalker
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

…………GUELFIN'S TI TE GA MONTA' LA TESTA???????? O ME SBAIO????? TUTTO IN UN COLPO TI GA' SCOPERTO EL GARDA CHE SE LA DA 2000 ANNI??? , E TRADISCI I TUOI AMICI AL MORTO!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????''
                VERGOGNATI PARASSITA CHE NON SEI ALTRO!!!

……ARA CHE SCHERSO, BELLE LE FOTO!!! SEMBRI UN PRO……….FILATTICO!!!
                CIAO CON AFFETTO LUKE

tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

…HAI PROPRIO RAGIONE LUKEFINDER…EL XE DIVENTA' UN PARAWURSTEL.. OLTRE A SNOBBARE EL FADALTO… NN DA PIU' DRITTE…. SARA' L'ETA !!!???[/b] ….O LE DONNE !!!????

guelfo
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

ma dai andy è tutto okkkkei la pinna te la avevo già mostrata north shore 24….limata…
                    lukefinder in effetti al garda non c'ero mai stato e parassita lo sono da prima che aprissimo il sito awiv..ciao grandissimi

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

come vedi i parasssiti si diffondono caro lukefinder…
                      mi sa che sei tu che hai dimenticato le dolci acque del garda…
                      spiace dirlo ma sono a 1 sola uscita a s. croce me ne sto a casa
                      un po' e poi vado su…perchè ogni tanto si deve planare…claro…
                      anche l'amico flavio è dei nostri è l'ospitalità è sacra.

magari facessimo anche noi qualche iniziativa
                      di aggregazione non sarebbe male…
                      la storia degli adesivi…non l'ho capita
                      se ne poteva parlare ma poi la discussione non ha avuto effetti..
                      e questo non aiuta il gruppo…a volte dire tutto bello
                      nn serve è meglio parlare e io ho parlato con il cuore
                      e l'amore per gli spot dove sono nato….cercate di capirmi[br][link=../../e107_files/public/1188731183_47_FT643_flavio.jpg][img:width=640&height=426]../../e107_files/public/1188731183_47_FT643_flavio_.jpg[/img][/link][br]

flaser
                      Partecipante
                      • Disciplina preferita:

ma… chi è quello??? mi sembra di conoscerlo!

flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

grazie ai Parassiti per l'accoglienza….

loro però sono più fortunati,
                          abitano a rovereto, sono ad uno sputo dal lago,
                          si incontrano ogni mattina, e soprattutto il garda offre molte occasioni d'incontri rispetto a s.croce,
                          però anche noi potremmo prendere spunto da loro per
                          organizzare qualcosa….[br][link=../../e107_files/public/1188984340_42_FT643_img_3248-1.jpg][img:width=640&height=426]../../e107_files/public/1188984340_42_FT643_img_3248-1_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                          Partecipante
                          • Disciplina preferita:

…..SE DEVO DIRLA TUTTA …TI DO RAGIONE IN PIENO, IL GARDA MI MANCA MOLTO , E LO SAI BENE , HO FATTO DUE ANNI STUPENDI AL PIER , E ANCHE MOLTE USCITE A MALCESINE, HO TOCCATO I MIEI RECORD DI USCITE CON BEN 65 USCITE NEL 2003 , E POCO MENO NEL 2004, A FINE STAGIONE AVEVO PERO' UN PO' DI NAUSEA …………DA LAGO!!!! SONO D'ACCORDO CON FLAVIO , LORO SONO NATI VICINO AD UN OTTIMO SPOT , E SONO STATI BACIATI DALLA FORTUNA , NOI INVECE DALLA SFIGA!!!!!!!!!! SPERIAMO DI RIFARCI A SOTTOMARINA CON BOMBE DI 3 METRI E VENTO SIDE -SIDE OFF !!!!!UN SOGNO??? SI FORSE SI ,MA L'IMPORTANTE E' SOGNARE!!! 3 0 4 USCITE COSI' TI FANNO DIMENTICARE ANCHE LA STRADA PER ANDARE AL GARDA!!!! ALOHA LUKE

flaser
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

il lago mi sta bene per tenere l'allenamento… ovvio che al mare è un'altra cosa
                              anche se io ancora mi diverto solmente a planare avanti indietro…

alla prossima"bomba" allora!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
                              La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
                            • claudio_grassi 22 Luglio 2021
                              Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
                            • aleceleCVF 19 Luglio 2021
                              Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
                            • guelfo 16 Giugno 2021
                              sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
                            • riky 15 Giugno 2021
                              Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!