PUZZITEDDU… READY TO GO!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani PUZZITEDDU… READY TO GO!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #6378
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        DAY 27
        oggi doveva essere la giornata del maestrale e delle onde, purtroppo così non è stato. Il maestrale è arrivato, ma durato poco e l'onda non si è formata.

        In acqua con la 4.7 e il wave 74 lt.

        #6379
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            quasi quasi mi trasferisco la….

            #6380
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                —e da ora in poi cominciano le DanZe !!!!
                —domani si SalPa … Flavio ! Luke ! nn me ne servono
                40 … ma almeno lasciatemene una 20 al dì !!!!!!!!!!

                uLtra BeNe ! ci si vede sullo SpOt mErcCledì mAtTina !!!!!

                #6381
                alessandro57
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    grande Andy, divertiti, scrivi e fai foto. ps. che bello leggere i vostri post…

                    #6382
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        DAY 28…..
                        ………piccolo report by luke, segue quello di flavio……
                        dopo una traversata degna del miglior capitano di lungo corso, con mare bello tosto minimo forza 4 ma certamente un bel forza 5 in aumento, bello al traverso da Napoli a Palermo ………in pratica notte in bianco pensando a dove dovevo tenermi forte per non volare giu' dalla branda "lurida" ( e' un complimento ) della nave SNAV ……..una vera carretta dei mari di almeno 50 anni di eta'………….sembrava un rompighiaggio russo degli anni 30'………e non aggiungo altro…….beccheggio, rollio, di poppa , di prua, sotto sopra…………..una vera tragedia………lo stomaco era in bocca…………il TAGADA' in confronto e' una passeggiata…………………
                        ma abbiamo tenuto duro……..noi gente di mare non abbiamo piu' paura di niente…….fa tutto parte del gioco…per me, ma per la mia famiglia??
                        mia moglie mi ha guardato negli occhi e mi massacrato di parole………………………."siiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapeviiiiiiii tu e tutte quelle hazzooooooooo di previsioni che ti fiondi ogni giorno!!!!!!!!!!! lo sapeviiiiiiiiiiiiiiiii che c'era maestrale!| e ci hai fatto partire lo stesso"

                        ed io……………" si ma non sembrava cosi' forte……..forse e' aumentato!!…………." e un bel vafanc………..o sovrasta ogni dubbio!!!!!!!
                        …e pensare che all'imbarco parlando con uno dell'equipaggio mi ha rassicurato dicendomi" vai tranquillo con il maetrale non ci sono problemi…………" lo prendiamo di poppa……..,ma forse era meglio dire "in poppa" in tutti i sensi!!!!!! i soliti marinai…..in coperta!!!!! fucckkkkkkkkkkyou!anzi piu' che marinaio un vero CAO!!!!!!! DE M……A!!
                        bene dopo una bella notte in bianco , arriviamo puntuali a palermo……sbarcati mi capapulto verso pozzittello…….durante il tragitto iniziale in autostarda………vedo onde cattive in ogni spiaggia….mondello…..beach break da 3 metri………..isola delle donne barre da 2 metri secchi che srotolano perfetti………e ancora onde , onde onde all'infinitooooooooooo fino a san vito lo capooooooooo!! mareggiatona in corso di scaduta ovviamente
                        con un vento leggero side offffff!!! mi riassesto e arrivo a pozzittello dove il flavio mi attende per consegnarmi le chiavi dell'appartamento……..puzzittello mi accoglie con onde belle toste sui due metrozzi ma purtroppo 10 nodi di vento da sw…….che sembrava rinforzare nelle ore piu' calde , ma non l'ha fatto. peccato qualche ottima surfata ci stava bene!!
                        restiamo in attesa dello scirocco di mercoledi' la bomba di venerdi e sabato!!! da west!!!!!!!
                        aloha luke
                        sorry no foto!!

                        #6383
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            buon divertimento flavio luke e andy………bravissimi…

                            vi chiedo di mettere un po' di tranquillita' ad andymanetta….in tunisia…non potrebbero capire….il tuo stato, quindi fatelo strambare in acque nazionali…o lo portano in centro di prima accoglienza…hem. . .

                            #6384
                            marcod
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                è veramente bello leggere i vs post: ogni mattina appena arrivo in ufficio è la prima cosa che faccio
                                buon divertimento!!!!!!!!!!1

                                #6386
                                tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Bravo Andy…!!!!!! dopo tanti mesi di forzata assenza te lo meriti…
                                    ciao

                                    #6388
                                    alessandro57
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Luke, "povera femena", ma scometto che tu in branda tenevi i piedi negli straps!!!

                                        #6389
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            si ale ….per me provava la flaka,la shaka,la fraka..

                                            #6390
                                            flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                DAY 28/29
                                                grandi ragazzi, grazie per i vostri post!
                                                ieri e oggi niente vento, ma ci stiamo moralmente preparando per i prossimi giorni. Le previ sono ottime! Attendiamo domattina l'arrivo di Andy… ha detto che mi chiama domattina appena sbarca a palermo… Andy, azz… ma a palermo sbarchi alle 6.30!!! Meglio che spenga il cell.

                                                Domani scirocco e poi ponenete e maestrale. Vediamo di fare qualche foto da pubblicare. Domani son previsti 23 gradi, mal che vada prendiamo il sole!

                                                notte… a domani

                                                #6391
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    grandissimi……………

                                                    invece di tante parole….e viaggi inutili a pioatte…

                                                    che con quei soldi uno in sicilia va e ci ritorna…

                                                    ecco mostrate come si….agisce…

                                                    invidia e ammirazione….per la VS ACTION…hem . . .

                                                    very italian wave warriors…..

                                                    ps la preoccupazione è che con certi tipi non arrivino correnti polari e si formino ghiacciaii perenni…

                                                    e allo puzziteddu prossima stazione dei giochi nordici 2011…ahimè..

                                                    #6404
                                                    flaser
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        DAY 31
                                                        oggi giornatina di scirocco con vento leggero e poca onda. Uscito con il freestyle e la 5.3.
                                                        A metà giornata sono riuscito a fare un'oretta con il wave.

                                                        Sole… sole …. sole…. con la muta pesante avevo caldo!
                                                        Che figata sto posto!

                                                        #6405
                                                        flaser
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            DAY 1

                                                            INCREDIBILE!!! ponentone per vele da 4 mq e verso sera 3.5 mq.

                                                            fioi che giornata… certo che per me, non abituato ad uscire mure a dritta,
                                                            iniziare con una giornata del genere è veramente dura!

                                                            Luke ha già postato le foto… io aggiungo solamente che è stata dura!
                                                            Ho visto in acqua Loris Camarotto e Tony che se la cavavano molto bene, ormai si vede che qui sono di casa.
                                                            Andy ha ripiegato in un posto più tranquillo e credo che si sia divertito parecchio a giudicare dal suo SMS

                                                            Mentre scrivo sento il vento che fischia cattivo attraverso gli scuri di casa…. vediamo domani che succede.
                                                            notte!

                                                            #6412
                                                            flaser
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                DAY 2

                                                                anche oggi strong wind & hard swell…. al mattino ponente da 4.2
                                                                il pomeriggio invece è girato a maestrale pulendo le onde che comunque rimanevano mooolto impegnative!
                                                                io sono uscito il pomeriggio con la 4.7

                                                                Complimenti a Loris che si surfava dei "mammoloni" veramente alti e grossi!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.