CAORLE 30.11.2009…..ON SHOREEEEEEEEEE

Home Forum Awiv Gli altri spot Caorle – Cortellazzo – Jesolo – Punta Sabbioni CAORLE 30.11.2009…..ON SHOREEEEEEEEEE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6228
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …oggi ho tentato la sorte in quel di caorle , giunto come al solito ..tardissimo, noto parecchia gente in acqua moltissimi kite ma anche parecchi windsurfer, tra cui ho visto anche qualche parassita che sforwadava con una ezzy , tra l'altro , temperature quasi estive, con la muta invernale era veramente caldo , e avevo la faccia in fuoco …….
        comunque peccato per la direzione del vento , che s e era di qualche grado piu' side , vicino alla chiesetta mi sarei divertito, srotolavano belle barre lunghe sul metrozzo, sulla punta della chiesetta erano anche di due metrozi che tubavano , ma non mi sembrava il caso di avventurarmi con vento cosi' on shore e rafficato ,mentre piu' ti avvicinavi alle colonie piu' l'acqua era piatta e il vento forte, volendo uno si sparava una session di freestyle fantastica, con acqua che ti arrivava alle ginocchia!! quindi 4,7 bella piena e 84 twin fanatic che anche in condizioni cosi' di m….a va alla grande , anche sulle surfate con condizioni cosi' assurde e vela aperta, i multifinfins si comportano egregiamente, mettendo a segno carvate strettissime senza perdere troppa velocita' , una figata!!! mentre nei salti la sensazione di estremo controllo e compattezza danno una sicurezza unica!!
        tutto sommato una uscitina per interrompere la lunga astinenza del periodo, ma ragassi………………..ON SHORE non lo auguro nemmeno ..ai PEGGIORE DEI MIEI NEMICI!!!……….KITER!!!

        presenti : nic , fede , ste , parassiti, mad e moltissimi altri!!

        sorry no foto!!

        #6232
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            molti dubbi grafico alla mano..dopo le 11,30 .era da 5,7 hem. . .

            #6240
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                bravi!
                io passo, ma a breve si va in sicilia!

                ciao

                #6247
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …SARA' IL RANGE INFINITO DELLA ICE……….

                    ALTRO CHE EZZY……….SE E' COME DICI TU ……..LA 4,7 E' UNA VELA UNICA …………..VIVA NORTH!!!
                    ALOHA LUKE
                    hahha hha hha

                    #6249
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        luke………….ormai io uso solo 4,5 ezzy wave…

                        da 20 a 32 nodi……….la ice non starebbe stecchita dal freddo

                        da qui il nome ice cream……..vele per il cono da passeggio hem. . .

                        buona degustazione

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.