sottomarina 23 ottobre "essere sullo spot e…restarci"

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina sottomarina 23 ottobre "essere sullo spot e…restarci"

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5945
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        antefatto…

        il mattino avevo visto una bella macchia da nord alle 15 utc…e chiariamo ,una volta per tutte, che è un'orario della rete internazionale, insomma aggiuni 1 ora 2 con quella legale..

        quindi era previsto vento alle 17…

        ebbene è entrato perfettamente sicchè caro ste e company non capisco perche' andare via prima..difatti roberto è tornato indietro quando mi hanno visto partire in planata al primo bordo..

        seconda considerazione, stare sotto gigetto è un grosso rischio ma io non smettevo di guardare il colore dell'aria che da lievemente fosca era diventata limpida…

        ora capisco la domenica scorsa che noi si correva con la 5,2 e da gigetto con la 4,7 eravate a chiaccherare….

        per il resto devo dire che la onde non…c'erano, e questo mi p dispiaciuto, ma ,cciononostante, qualcuna l'ho presa…e devo confermare che il ricci è una gran tavola..

        meno ciaocole e andare in acqua….che dici vito…non male no?

        #5949
        ste
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            il perchè caro guelfo lo spiego subito purtroppo non ho sufficiente esperienza e conoscenza dei siti per poter essere preciso quanto te diciamo che a fronte di decisioni sbagliate come quella di ieri piano piano mi stò facendo le ossa però un telefonino ce l'ho pure io ……. comunque và bene uguale ho imparato lo stesso qualcosa

            #5950
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                provo a spiegarti ste

                mentre andavo in acqua tutti i pro' presenti mi guardavano sorridendo…da terra non si vedeva nullla…io pero' ho provato
                vedendo dei segnali che non c'erano quando eri ancora lì..
                ma piu' mi avvicinavo all'acqua piu' sentivo le rafficchette..

                se sei al mare e manca poco all'imbrunire..resta!

                cosa ti costa?…tutto là…ovvio che la certezza di planare l'ho avuta una volta fuori…bè…come facevo a telefonare?…
                dai alla prossima..luke ha detto che farà quella cosa..

                hola..

                #5953
                ste
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    vedrò di ricordare quanto hai scritto grazie ! bene per l'altra cosa da un rapido sguardo verso i monti direi che è tempo ! buona serata a tutti

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.