sottomarina kite rompicogl beach

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina sottomarina kite rompicogl beach

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5489
    Alberto
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        sabato sera sono uscito a sottomarina ed era tanto che non vedevo in acqua una quantità di kite del genere. il mare è di tutti ma ho notato un discreto numero di kiter in balia del vento si notava l'inesperienza con il mezzo e per certi versi l'incoscenza di questi personaggi che secondo me non percepiscono la pericolososità di quello che stanno facendo. chiedere a carlo che è stato centrato in pieno. e per fortuna ghe xe andà ben.
        mi domando visto che la spiaggia è bella lunga e siamo tutti concentarti li, forse non è il caso di trovare un nuovo posto per uscire in windsurf? forse è arrivato il momento di trovare un'altro bagno a metà della spiaggia di sottomarina? mi domando. le condizioni sono le stesse lungo tutta la spiaggia? o esiste un motivo perchè ci concentriamo li? esistono dei bagni con un buon parcheggio e servizio a metà spiaggia?

        #5491
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            …..il problema esiste e si sta' notevolmente inasprendo, i kite si stanno riproducendo come un virus molto aggressivo, difendersi e' d'obbligo , ma anche difficilissimo , ci vorrebbe un bel vaccino di massa, dobbiamo solo trovarlo e metterlo a a punto…………..
            la realta' e' che tutto sta cambiando e noi windsurfer della vecchia guardia, subiamo gli eventi inesorabili dei cambiamenti , decisamente e' difficile contrastare questi fenomeni, in quanto ci troviamo in netta minoraranza , l'avevo gia' immaginato che sarebbe finita cosi', i kite ci travolgeranno e probabilmente saremo costretti a subirli e probabilmente saranno loro a pretendere di uscire a pozomar e noi da un altra parte…………vedrai se non sara' cosi' poco ci manchera'…………..
            avrei comunque gia' in mente un ottimo vaccino per loro, che ho gia' messo a punto ………..
            ovviamente sto sherzando, dovremmo solo impostare delle ferree regole da rispettare, proporrei delle ottime alternative sia per loro che per noi;
            la spiaggia di pozomar e' molto lunga , quindi c'e' spazio per tutti, potremmo attuare una cosa di questo tipo;
            1) QUANDO C'E' BORA INTESA COME NORD EST-NORD -NORD WEST ………..DALLA DIGA FINO AL GRANSO STANCO PER INTENDERCI, E' SPAZIO RISERVATO UNICAMENTE AI WINDSURF E SURF DA ONDA, DAL GRANSO STANCO FINO A PONTA PRENTA(BRENTA) E' RISERVATO AI KITE, LORO VANNO MEGLIO IL VENTO GIRA PIU' DA MARE , QUINDI PER LORO VA MOLTO MEGLIO, CON VENTO ON SHORE, RIESCONO A MANOVRARE MEGLIO E SOPRATUTTO, COSA PIU' IMPORTANTE , CE LI TOGLIAMO DALLE BALLE,……….
            COSA INVERSA CON VENTI DA SUD SUD EST , NOI ANDIAMO A PONTA PRENTA (BRENTA) E CI SURFIAMO LE ONDE SPETTACOLARI CON VENTO SIDE SIDE OFF , MENTRE LORO SE LA GODONO DAL GRANSO STANCO FINO ALLA DIGA CON IL LORO BEL VENTO ON SHORE CHE GLI PIACE TANTO………..E CHE NOI ODIAMO!!!

            siamo sicuri che i kiter accetteranno???
            la vedo dura!!!!!!

            #5521
            CAVICUT
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                anche se non ci conosciamo mi associo alle lamentele, hanno rotto le palle ….. non hanno la minima idea di cosa sia una precedenza in acqua, non avendo nessuna cognizione velica o windsurfistica … gli unici che si salvano sono quelli che prima facevano windsurf che hanno ancora un pò di rispetto ma gli altri dio mio una tragedia, domenica mi hanno droppato almeno tre bomboloni e se ne stavano nel cavo senza pensare che io ero già nell'onda sopravento e aspettavo che si levassero dai coglioni!! una buona idea me l'anno data i ragazzi salentini, infatti se trovate una tavola in acqua o un'ala la recuperate e poi alla richiesta di restituirgliela si tratta su prezzo!! infatti si tratta di oggetti persi in mare e quindi rivuoi la tavola 100euro … rivuoi l'ala 200 euro vedrai … che un pò alla volta evitano di fare i saltoni senza controllo con conseguente perdita della tavola. Oppure un bel coltellino per segargli i cavi eh eh eh !!!

                #5522
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    io invece tengo sempre la vela bene in avanti e non darò mai la precedenza

                    vanno portati via dalla diga….forse entrando nel loro sito si puo' provare una via

                    amichevole….altrimenti………si tagliano i cavi…

                    per loro granso stanco…

                    #5523
                    vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        condivido pienamente…il mare è di tutti solo che i kavi della biancheria vanno stesi altrove…a grosseto l'altra settimana ne hanno multati 11..ci sarà un motivo……spero che non mi capiti quello che è capitato a carlo perchè è la volta che mi metto a correre sulle acque come qualcuno ha già fatto…forse deve scapparci il fatto grave con denuncia per poter cambiare le cose…siamo in italia no?

                        #5695
                        CAVICUT
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ste bustine da the !!!

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.