VA BENE NUOVE ATTREZZATURE MA QUI SI ESAGERA…E NON VEDO CHE SIAMO CAMPIONI…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot VA BENE NUOVE ATTREZZATURE MA QUI SI ESAGERA…E NON VEDO CHE SIAMO CAMPIONI…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5140
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        [html] BENE UN PENSIERO…

        LO DEDICO A TE LUKE, IO AMMIRO IL TUO ENTUSIASMO PER LE NORTH E TUTTE LE VELE IPERTECNICHE CHE CISONO..MA DAVVERO SI ESAGERA.

        AMMETTO CHE LE NORTH SONO FORSE LE MIGLIORI VELE DEL MERCATO…
        MA CHE BEL ROMPICAPO SE UNO NON HA I SUOI ALBERI…
        E RITENGO CHE GLI ALBERI GIUSTI SIANO SOLO I NORTH…

        SAREBBE BENE CHE LA NORTH PROPONESSE AI SUOI CLIENTI VELE A ALBERI CON UN PREZZO CHE
        STIMOLI L'ACQUISTO…

        PERCHè USARE UNA NORTH SENZA IL SUO ALBERO E COME COMPRARE UNA FERRARI
        MA NON AVERE IL CAMBIO O IL DIFFERENZIALE…

        MAH………………….IO CONTINUO PER LE EZZY  E  INUTITLE DIRE CHE SECONDO ME VANNO
        BENE CON TANTI ALBERI…LO SO…ED è COSI..

        CIAO E FA NEVICARE…TANTO IL VENTO è FINITO.
        [/html]

        #5141
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            [html] …zizza  questo  e' un vero  attacco  da  samuraj!!!  con  una  katana  piazzata  sulla  testa  ……….non  mi resta  altro  che  arrendermi e  farmi  un  karakirj ……hai  perfettamente  ragione ,  quello  che  e' troppo  e'  troppo,  le  north  vanno  benissimo  e  lo  sanno  anche  i muri ,  cosi  come le  ezzy che  in mare  sono le migliori  vele  che  uno puo'  avere  nelle  mani!!,  quindi  quello  che  dici e'  pura  realta'  e  verita'  gli  alberi  dovrebbero essere  la cosa  piu' logica  dopo  la vela , e  quindi  comprare  quelli  che la casa  madre  consiglia,  ma  vedi,  ci sono  ottime  alternative  che  non  distano  cosi' tanto  dagli alberi  piu' indicati  , anzi  forse  vanno meglio  ,  ma  questo posso  solo pensarlo  ma  non  confermarlo ,  in  quanto  faccio  schifetto  in acqua  ,  quindi  ai  posteri  l'ardua  sentenza!!
            alla  fine  l'importanete  e'  divertirsi……….dicono tutti,  ma  se  hai  un  atrezzatura  di mer…….a!!  come  fai  a  divertirti??,  quindi  torniamo  al punto  che  il cane  si morde  la coda  ,  e  dobbiamo comunque  darti  ragione ,  il  tuo  esempio  e'  logico  e coerente ,e  se  uno  trova  un  giusto compromesso  tra  qualita'  ,  divertimento , e  sopratutto  risparmio ,  ha  trovato  un terno  al lotto!!

            morale  della  storia  ……devo ancora capire  cosa  vuoi  dire!!!

            ma??
            comunque  l'importante  e'  proporre argomenti,  il resto viene  da  solo!!!
            ciao   mitico!!

            ps.  gli  alberi  powerex  vanno da dio  anche  con north sails  2008!!!  provare  per credere!! se  una  vela  va  bene  anche con gli alberi  non  consigliati  perche'  cambiare??

            ciao  e la neve  te  la sogni  quest'anno!!!  [/html]

            #5142
            Julien
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                eh?ma se prendi una ferrari sai già che non spenderi 2 lire. come l'albero Np non mi è costato 2 lire e se north ti abbina l'albero-accessorio sai già che molto probabilm dovrai prenderlo,se poi ci sono vele che vanno con tutto o si adattano ad alberi diversi saranno vele di bocca buona ma questo dovresti già saperlo da prima.
                cmq una ferrari (come il windsurf) non è tanto nell'acquistarla ma nel mantenerla.

                #5143
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    [html] [quote1246546151=Julien] eh?ma se prendi una ferrari sai già che non spenderi 2 lire. come l'albero Np non mi è costato 2 lire e se north ti abbina l'albero-accessorio sai già che molto probabilm dovrai prenderlo,se poi ci sono vele che vanno con tutto o si adattano ad alberi diversi saranno vele di bocca buona ma questo dovresti già saperlo da prima. cmq una ferrari (come il windsurf) non è tanto nell'acquistarla ma nel mantenerla. [/quote1246546151]

                    non controbatto….julien  ho delle certezze..

                    bè se per te non è un problema acquistare una ferrari………….non sei messo male..

                    i le compro al lidl….di …plastica…

                    e le ………….mantengo………….in libereria……….non bevon molto suvvia.. [/html]

                    #5147
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        [html] su alcune cose ho delle idee moolto ferme.

                        quando si realizza una vela o una tavola spesso si parte da concetti ben noti e si cercano degli affinamenti

                        che vengono dalle prove instancabili delle persone sia atleti che amatori…questa è la via vistuosa!

                        poi c'è l'altra quella del marketing…non voglio tediarvi con le mie teorie, tanto si sanno…
                        orbene sta alla nostra volontà dare forza e ..seguire o l'una o l'altra…
                        film come point break o un mercoledi' da leoni avevano questo messaggio,,,,
                        far capire che gli "atleti"  si son bravi….
                        ma pure parte del  …sistema…
                        non aggiungo altro………

                        carissimo dave…sono conte…luke non puo' capire…"amazed.png" [/html]

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.