sardegna.. vado a san teodoro, dove posso surfare?

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani sardegna.. vado a san teodoro, dove posso surfare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4882
    curto
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ciao… a settembre vado in sardgna ed alloggio a san teodoro, mi dite dove posso trovare dei bei spot, possibilmente h2o piatta o quasi, non onda insomma. se avete anche foto cosi mi faccio un'idea..Resto 10 giorni e pero devo accontentare anche amici non serfisti….
        grazie GRAZIANO

        BUON VENTO

        #4888
        flaser
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ciao graziano, la spiaggia di san teodoro va bene per i venti da E-SE e mi sembra ci sia anche un termico.

            inoltre credo che i primi di settembre ci sia un evento organizzato da cantagalli. Sarai in buona compagnia!

            #4900
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ciao , puoi provare anche Murta maria, un pochino piu' a NORD rispetto a dove sei, ottimo spot di acqua piatta, e colori indimenticabili, tornando verso olbia, poi se vuoi superando olbia ,prendi la strada che va a santa teresa, e potrai visitare la MECCA dell'acqua piatta!!! PORTO POLLO, uno degli spot piu'ventosi al mondo con medie che fanno rabbrividire CAPO HORN!!
                li in zona , c'e' anche lido di pittulungu, la spiaggia degli abitanti di olbia, buona con scirocco, ma cominciano a formarsi onde, quindi vedi tu!!

                buona vacanza , e appena scendi dalla nave, fai un bel respiro profondo……………sarai inebriato dal profumo dei lentischi , e dei mirti………ops non dimenticare di provare a mangiare , maialetto da latte arrosto(purcetto), cannonau (vino locale very strong ale) , mirto( altra legnata al fegato) , malloreddus, e altre specialita' culinarie, da cappottarsi!!! come i dolci!!

                ti saluto

                buona vacanza!!
                aloha luke
                aloha luke.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.