21 aprile ritorno alla grande madre….H2O!! IROMBEACH.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 21 aprile ritorno alla grande madre….H2O!! IROMBEACH.

  • Questo topic ha 10 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da guelfo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4627
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ne avevo bisogno si insomma di tornare in acqua..
        ecco già a chiedermi perchè non a sottomarina?

        bè i grafici e i valori davano vento leggero al mare..capiro' domani se ci sono problemi
        all'anemometro…@ sonico…

        ma son contento dopo cinque mesi senza allenamenti e tanta neve
        e lezioni di snow era giusto pensare un po'
        a me stesso, e qui lo dico se mi trovo un difetto è che forse do' troppo
        e ame resta poco…………fine dello sfogo.

        ma oggi è stato bello acqua calda volti amici albi maci vito cicco gigi gianluigi
        e piu' atrdi elio e luke…

        ah ho guardato se aveva ancora neve in macchina…sembra di no……..
        mamma mia bastaaaaaaaa.

        due orette non troppe planate ma le vulcan entrano,,,,,,,,,,,,,

        meno male……………e non dico altro..[br][link={e_FILE}public/1240336766_47_FT0_zizza_photo-0057.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240336766_47_FT0_zizza_photo-0057_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1240336766_47_FT0_zizza_photo-0059.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240336766_47_FT0_zizza_photo-0059_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0061.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0061_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0062.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0062_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0003.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240336767_47_FT0_zizza_photo-0003_.jpg[/img][/link][br]

        #4628
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            bè l'ultima foto mi è scappata—

            ma vedete ciccio tapezier…

            pensate che aveva corso a conche…

            e una volta all'irom è tornato in acqua…………..incredibile

            speriamo non ci chiudano tutti in…..monastero………..

            bè questo vale per me…sgrunt………ma non contateci..[br][link={e_FILE}public/1240337047_47_FT4627_zizza_photo-0005.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240337047_47_FT4627_zizza_photo-0005_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1240337047_47_FT4627_zizza_photo-0058.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1240337047_47_FT4627_zizza_photo-0058_.jpg[/img][/link][br]

            #4630
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Grazie zizzaaaa..finalmente in acqua sciolta…grazie della dritta…appena sono riuscito a metterla in pratica me ne sono accorto…grazie ancora….e poi quella manovra che hai chiuso vicino al pontile non l'ho mai vista…si chiama zizza?
                eri a digiuno ma rimani un grande..
                poi è arrivato luke che mi stava chiudendo una flaka..e il vento ha iniziato a pompare tanto che la mia 6.2 non stava al suo posto..che dire, se tutte le uscite fossero cosi' metterei la firma.
                alla prox

                #4631
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …..grazie a tutti , oggi l'irom mi ha regalato un oretta di alghe……….fango, puzza………..e tanti amici che come la solito ti fanno dimenticare di essere alla petroven……vento rafficato ma con la 5,9 ho tenuto il ritmo, il primo tentativo di flaka mi e' piaciuto……..ho slashato alla perfezione , ma la vela non era abbastanza in avanti mancava veramente un niente…….poi le altre un disastro……..ma??? vedrem, mentre con la vela gtande vado malino a chiudere gli spock che terminaveno tutti con il culo a mollo!!!!!! comunque ….grande irom!!!!!!!
                    grande zizza, grandissimo vito , che sembra avere la filosofia del guru del surf, (poco lavoro e tanto surf), va bene cosi' molto sciolto e in garnde forma , si vede che esce molto!! sta migliorando moltissimo, fra un po' lo vedremo in qualche manovra interessante!!!
                    c'e' qualche problemino con l'anemometro di pozo, oggi ho chiamato tutto il giorno e dava sempre max 18 19 nodi mentre a pinta sabbioni c'era un uragano!!!!!!!!!!
                    SONICOOOOOOOOO COS'E' SUCCESSO???
                    Aloha luke

                    #4632
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …….DEDICATO A VITO:

                        ALOHA LUKE

                        #4633
                        vito64
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            luke…che dire?..nella zona dove correvi tu in effetti c'era una marea di alghe..la zona migliore era tra le reti e lo scivolo..dove correva zizza..oppure verso il tronchetto..
                            L'ho scritto già sul report di domenica e lo scrivo anche qui…anche se andrebbe messo fisso un avviso di pericolo in home page, visto che ha fatto un'altra vittima illustre oggi:CICCIO TAPEZIER….
                            BISOGNA AVVISARE TUTTI I FREQUENTATORI DELL'IROM CHE C'è UNA SECCA CON PIETRE IN LINEA D'ARIA CON IL TRONCHETTO SEGNALATA DA 2 PALI..DOVE, ANDANDO VERSO IL TRONCHETTO BISOGNA PASSARE A DESTRA DEI PALI VICEVERSA SI PASSA A SINISTRA.
                            DIEGOLLITO MI HA DETTO CHE AVEVA SEGNALATO LA COSA SUL SITO..BISOGNA TROVARLA E METTERLA IN EVIDENZA X LA SICUREZZA DI TUTTI.
                            per gli anemometri sono d'accordo con enry e luke…ne abbiamo parlato oggi io e albi..per esempio domenica,guardando il grafico di quando eravamo in acqua a planare,sembrava sottostimata la media del vento….mentre oggi a sottomarina sembrava poco e in realtà chi c'è stato dice il contrario…o forse sono io che non li so interpretare.

                            #4634
                            vito64
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                mi hai promesso il silenzio suonato …devo ancora sentirlo..comunque nel report di domenica c'è un indovinello x te

                                #4635
                                vito64
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    luke mi spiace ma preferisco questo
                                    http://www.youtube.com/watch?v=BHf0D894pjI

                                    #4640
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        bene Vito non so che manovra hai visto grazie..

                                        invece osservo che sei migliorato ottimamente sulla planata
                                        credo che dovresti usare la6,2 come vela piu' grande perchè te lo puoi permettere
                                        ora hai la tecnica.

                                        e solo con vele dentro quelle dimensioni puoi progredire nelle manovre..

                                        ora qui voglio esprimere un mio parere…

                                        se cis si forza nell'uso delle vele piccole si acquisisce la capacità
                                        di sfruttare il vento al meglio e si plana sempre con meno vento…
                                        il tutto entro certi limiti.

                                        non attacatemi per quello che ho scritto è una mia idea soggettiva quindi opinabile.

                                        bravi tutti, io sono molto scarso nelle manovre avessimo piu' vento
                                        credo saremmo tutti piu' bravi.

                                        grazie della simpatia e cosrdialità trovata ieri.

                                        #4641
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            grazie zizza vedo di tenere presente il tuo consiglio…..la manovra l'hai chiusa vicino al pontile e in acqua ti ho chiesto se si chiamava zizza

                                            #4645
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                bene vito ma non ricordo…

                                                o meglio ne ricordo 4 tutte diverse e tante sbagliate hem..

                                                bene così…ah oggi le isobare c'erano a s.croce proprio lì sopra quindi

                                                altro punto per lukefinder..

                                              Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.