20/03/2009 san giuliano

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 20/03/2009 san giuliano

  • Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da vito64.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4419
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Giornatona oggi anche a san giuliano…alle 13 io e gigicro ci troviamo per una surfata..ma il vento cala..decidiamo quasi quasi per una fritturina ma poi il vento ritorna e decidiamo di entrare in acqua…gigi intanto riceve una telefonata per un viaggio improvviso a malpensa..sig sig…io aspetto marcod intanto armo la 5.4 e vado a cambiarmi negli spogliatoi della Canottieri..uscendo vedo marcod che arma…una 5.3 e la sua new entry rrd 120..alle 14 esco e si plana bene…unico problema…LA MAREA..infatti la direzione del vento mi consente di fare bordi in canale..ma il desiderio di allungare i bordi mi fa portare a spasso le alghe..marcod invece corre cosi' tanto che la pinna non le sente ..saranno i 90 kg di peso mio contro i 70 di marco?SE A BOAVISTA PLANAVO DI PIU' E MANGIAVO DI MENO SAREBBE STATO MEGLIO….
        ORE 15 PAUSA TE' CALDO E POI DI NUOVO IN ACQUA FINO ALLE 17…DOCCIA CALDA FINALE…E TACCA SEGNATA SULLA STECCA…BRAVO MARCO…VELA GIUSTA,TAVOLA OK E BELLE PLANATE…IO SE ARMAVO LA 6.2 ERA MEGLIO…..SPERIAMO REPLICHI DOMANIIIIIIIIII

        #4427
        marcod
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            grazie vito, stare tre ora in acqua così (vento+amici) è troppo bello! che tavola… grazie anche al maci per avermela consigliata e supportata!!! per la cronaca sabato mattina ho replicato (ho provato la pinna originale ma vado meglio con quella prestatami dal maci) per un'altra oretta. Ieri invece ho chiuso la stagione sciistica con una giornatona a Falcade: neve meravigliosa (squaciarosa solo sotto i 1500), alle 8.30 esavamo già su, piste tirate, come sul velluto. Alle 15 tornando a casa vi ho visto fuori in acqua al lago, non ho potuto passare perchè avevo un impegno a casa. OLA

            #4448
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                UN VIDEO SALUTO A TUTTI

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.