santa cruz 27 febbraio

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto santa cruz 27 febbraio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4260
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        spettacolare

        #4261
        sonico
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Talmente spettacolare da rimaner senza parole?
            Allora lo scrivo io che eri con la 4.7, che il vento era bello disteso su tutto il lago, che è entrato alle 13 ed alle 16 c'era ancora gente in acqua a stecca, che non faceva freddo, che c'era un sole stupendo, che…..peccato che io non c'ero… 😉

            #4263
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                non nascondo la grande soddisfazione per aver indovinato la giornata, certo che in questa stagione e' quasi sicura, mentre nei mesi estivi e' veramente un terno al lotto!!!!!!
                ……..salva la reputazione da meteoman!!!!!!!
                peccato non esserci!!!
                grande nic 82 attendiamo report dettagliato!!!
                aloha luke………ps domani replica!!

                e incredibilmente io non ci sono…………..x impegni inderogabili…………ovviamnete di natura familiare………certo
                che e' dura ………….la natura chiama e tu non rispondi………………e' veramente dura……….molto dura per me……pazienza!!! non si puo' avere tutto!!!!!
                aloha luke

                #4264
                nic82
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    bravo sonico… hai azzeccato la vela 4,7… gli altri erano con la 5,3 però a fine giornata non la tenevano!!
                    devo dire che con la 4,7 me la son goduta bene… ero perfetto in raffica. entrati in acqua verso le 2 fino alle 5 si correva bene… gran giornata e gran compagnia…
                    ciao fioi.. che male alla braccia

                    #4266
                    sonico
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …avevo chiamato Nic, che mi ha raccontato tutto… 😉

                        #4270
                        nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Grande Sandro…scusate ma solo oggi ho aperto il Mac…
                            bellissima uscita, in 5 in tutto il lago…io ero con la 5.3, nic82 con la 4.7 che era perfetta verso metà pomeriggio…super giornata…e adesso (sabato) rimando al post su oggi…da PAURAAAA…

                            #4284
                            nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                PUBBLICATA la gallery con tutte le foto del 27 e 28 ottobre al Santa Cruz…!
                                cliccate qui:
                                http://www.windsurfzone.it/blog/index.php/gallery/?album=4&gallery=13

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.