santa cruz 25 febbraio

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto santa cruz 25 febbraio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

oggi prometteva di sparare una bomba atomica e invece ci siamo ritrovati in 3 a inseguire poche raffiche…
      vela 5.3 ma non era neanche da entrare…
      vabbè un paio di raffiche e via

guelfo
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

è un brutto segno nic 82

okkk tutti al nevegal……….luke aggiungi mezzo metro..

sonico
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

infondo, stiamo parlando di S.Croce, quindi non mi stupisce…
          Dai che Sabato tira la botta!

nic
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

secondo me la bora di ieri ha raffreddato molto l'aria in pianura…era una giornata diversa da martedì…anche se più nitida…boh. vai a capire tu…

Julien
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Che bello iniziare a leggere le classiche cause di fallimento che ci portano a mettere in discussione una giornata di vento. Il bisogno di capire e raccogliere informazioni sulle nostre convinzioni e credenze e analizzare i dati con l'llusione che le cose vadano nel verso giusto o siano sotto il nostro controllo.La natura ci batterà sempre .ciao

Tommaso
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

NIC SONICO…no Zizza no va al NEVEGAL…. sabato se non mi viene

prima na bronco… e mi liBERO….. se andiamo in acqua faccio na balla !!!!

zio billy ragazzi quanta pazienza ma quanta pazienza de sti tempi !!!!

Tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

NIC82 dai dai non commentiamo..

fatto bene lo stesso… siamo a fine febbraio ehehehehehehheheheh !!!

ovvero… sta prendendo fiatooooooooooo !!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• riky 19 Gennaio 2021
                  Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
                • Rix 4 Dicembre 2020
                  Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
                • Rix 30 Novembre 2020
                  Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
                • Andrea 8 Novembre 2020
                  ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
                • Claudio 27 Ottobre 2020
                  Eheheh