Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › informazioni varie
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
mist3r-v.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2009 alle 15:55 #4224
ciao a tutti…
innanzitutto mi presento: sono Niccolò ho 20 anni e da circa 10 faccio windsurf (no, non sono bravo come dovrei, chiudo a malapena il Vulcan)…
Poi chiedo scusa preventivamente dato che non sono assolutamente sicuro di aver postato nel luogo giusto…e poi vengo alle domande…..
infatti ho passato due giorni a Venezia a lavorare (dovevo pagarmi la tavola nuova xD ) e passando in treno ho pensato che da casa mia Venezia non è molto più lontana del lago di Garda (mio spot abituale)…e così ho cercato e ho trovato questo sito…Infatti il Lago ha il difetto che la stagione comincia tardi (a meno di non avere i soldi per una muta stagna) mentre sento che i miei amici al mare in toscana escono a partire da febbraio…quindi volevo chiedervi….
Come è lo spot? con che vento e (che vele/tavole) si esce? l'acqua è piatta o ci sono condizioni pseudo wave?
a partire da che periodo si possono fare le prime uscite (con una muta semistagna pesante, 4-3mm+ corpetto)?
come si diventa soci?(ho letto che l'accesso è riservato ai soci..)spero di non aver dimenticato niente e vi ringrazio in anticipo!
25 Febbraio 2009 alle 17:20 #4229ciao niccolò…benvenuto!
20 anni, chiudi la Vulkan…!!! Allora sei già ad un ottimo livello altro che 🙂
Lascio le spiegazioni su com'è uscire all'Irom ai "veterani" di questo spot…intanto un saluto e ci vediamo in acqua!27 Febbraio 2009 alle 09:03 #4256ciao e grazie ^^
nessuno mi da qualche informazione sullo spot?….
mi è venuta in mente un altra domanda…si esce mure a dritta o a sinistra?28 Febbraio 2009 alle 06:19 #4267un'altro nic….
ben arrivato carissimo lo spot cui ti riferisci credo sia la laguna lato destro del ponte della liberta andando a venzia?
quello è l'irombeach lato sinistro quello è san giuliano……
se se se c'è vento si esce da tutti i lati se da sud mure a destra
se da nord mure a sinstra….non chiedere porevisioni qui
nessuno ci capisce niente…………si fa per scherzare……………ciao
28 Febbraio 2009 alle 18:08 #4271Anch'io ti do il benvenuto e devo precisarti che la laguna a dx del ponte che porta a Venezia così detta IROMBEACH è lo spot per cui è stata fondata la ns. associazione che come vedi ne porta il nome. Al momento è praticabile, MA CON QUALCHE DIFFICOLTA', solo nei giorni di sabato e festivi o dopo il turno di lavoro degli operai impegnati nei lavori alla gronda lagunare commissionati dal Consorzio Venezia Nuova. I LAVORI DOVREBBERO ESSERE ULTIMATI PER LA FINE DI MARZO.
Però non bisogna dimenticare che qui vicino esistono altri spot al mare molto validi: Sottomarina, Caorle, Lignano ed altri ancora, ma non credere di trovare qui le stesse temperature della Toscana sia dell'acqua che dell'aria.
La prima cosa che dovresti fare per aggregarti al gruppo è iscriverti all'associazione e troverai la massima disponibilità. Per il 2009 la tessera costa 10 Euro.
Il segretario AWIV -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.