una proposta per la sicurezza la cena un'occasione ev raccolta firme.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot una proposta per la sicurezza la cena un'occasione ev raccolta firme.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4212
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ciao a tutti

        la base è che si dovrebbe fare una domanda al sindaco di farra d'alpago
        come prima procedura per aver il permesso di una barca di servizio..

        io vorrei invitare il direttivo, a prendere in considerazione la cena come
        occasione di una raccolta firme sul tema prposto quindi fare una lettera
        con una domanda in talsenso .

        questa la mia proposta che ne pensate?

        #4214
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Come già manifestato l'idea mi sembra ottima così come quella del defribelatore, per la barca a mio modesto parere non serve disturbare il sindaco, ma basta sentire Fortunato se disposto ad ormeggiare la sua barca d'appoggio più vicina possibile allo scivolo di Poiatte, compatibilmente con le sue esigenze, e naturalmente avere il permesso, in caso di bisogno per adoperarla.
            E magari come ciliegina sulla torta applicarci i nostri adesivi.

            #4218
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                [quote1235492799=Gigi crostatina]
                Come già manifestato l'idea mi sembra ottima così come quella del defribelatore, per la barca a mio modesto parere non serve disturbare il sindaco, ma basta sentire Fortunato se disposto ad ormeggiare la sua barca d'appoggio più vicina possibile allo scivolo di Poiatte, compatibilmente con le sue esigenze, e naturalmente avere il permesso, in caso di bisogno per adoperarla.
                E magari come ciliegina sulla torta applicarci i nostri adesivi.
                [/quote1235492799]

                gigi due domeniche fa sono stato da fortunato ,l'avevo scritto, è stato lui ad indicarmi
                la strada dell'autorizzazione, lui non ce l'ha, ovvero solo con il motore
                elettrico, in effetti poco pratico in situazioni di vento,,,

                ecco perchè suggerisco l'idea di una raccolta firme
                nell'occasione della cena sociale-
                ovviamente questa dovrebbe avere il viatico del direttivo, è martedì sera cìè il tempo
                per scriverla ma non posso farlo io, ddovrebbe avere l'intestazione della società
                vedete voi è un peccato perdere una silmile occasione.

                ciao a tutti

                #4222
                vito64
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Appoggio pienamente l'iniziativa..vediamo la fattibilita' e cerchiamo di renderla una realtà..soprattutto all'inizio e fine stagione…

                    #4223
                    albivivi
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        concordo pienamente con Guelfo.

                        #4231
                        triplo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Caro Guelfo, ho sottoposto la tua idea ad una parte del direttivo, devo dire che è piaciuta a tutti e sono d’accordo per portarla avanti, certo come da me anticipato, pensiamo abbia un costo al di fuori delle nostre possibilità, pertanto cercheremmo di chiedere al sindaco( con il quale l’associazione ha un buon rapporto ) se possibile un concorso di spesa da parte del Comune.
                            Se pensi che sia utile raccogliere delle firme nell’eventualità che possano servire per fare pressione sei autorizzato a farlo, in prima persona, perché noi del direttivo avremmo il nostro da fare per organizzare il tutto.

                            #4234
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                @@@@@ B R A V I @@@@@@

                                ……altrimenti chi mi soccorre (vedi Caorle) .. ANDREA1032 dove sei… andato a vivere a MAUI !?

                                …Nic no basta sono pesante e c'é l'attrezzatura.. e i filippini mi stanno lontano..adesso ke sanno !!!

                                TOMMY ……… non mi dire che ha fattto il tuo stesso sbaglio !!! .. dai ke skerzo

                                #4241
                                triplo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Forse trovata occasione per barca di salvataggio ad un prezzo affrontabile dall'associazione!
                                    La Guelfo idea va avanti.

                                    #4250
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ok forse per la raccolta firme è presto vedremo hem…ste avrebbe un motore 15 cavalli…mi dice che non vuole molto…
                                        insomma forse si puote…
                                        se alcuno non mi scuote..

                                        ciaooo

                                      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.